Giuseppe Zanotti nuova collezione primavera estate

Giuseppe-Zanotti-collezione-primavera-estate-2013

Giuseppe Zanotti nuova collezione scarpe moda donna catalogo primavera estate. Giuseppe Zanotti è sicuramente uno tra i primi dieci brand di calzature più famosi al mondo, la sua fama è meritata, il brand ha nuovamente voluto Anja Rubik a rappresentare la sua nuova collezione scarpe Giuseppe Zanotti primavera estate, la modella infatti è già stata testimonial della collezione autunno-inverno di Giuseppe Zanotti.

Nelle ultime stagioni Giuseppe Zanotti riesce a stupire costantemente aggiungendo di volta in volta alle sue collezioni modelli in forme davvero originalissime, alle quali lo shoe designer adatta spesso scelte cromatiche di carattere e inserti altrettanto spettacolari.Caso delle ultime scarpe da donna introdotte di recente nellaGiuseppe Zanotti collezione sandali estate una collezione che troverete in saldo in questi giorni e che ha proposto negli ultimi mesi gioiellini davvero senza paragoni.

Giuseppe-Zanotti-scarpe-primavera-estate-2013

Giuseppe Zanotti nuova collezione scarpe moda donna catalogo primavera estate. Calzatura dal tacco a spillo resa preziosa in parte dal cuoio e in parte dalla lavorazione dello stesso : una serie di piccoli incroci tono su tono nella parte superiore del sandalo che salgono e riprendono le frange sul collo del piede, trasformandosi sulla caviglia, in lacci borchiati che abbracciano la stessa rendendola sicuramente sexy alla vista, mi piace, e a voi?

Giuseppe Zanotti nuova collezione scarpe moda donna catalogo primavera estate come potrete vedere nelle immagini , la collezione comprende sandali alla schiava con punta open-toe con tomaia formata da nastri bianchi passanti per anelli metallici dorati che riprendono la placca dorata dietro il tallone. Il modello è disponibile anche in nero. Sempre in forma cage sono realizzati i modelli in suede con tacco stiletto declinati in toni come il blu, il magenta, il nero con fibbie a contrasto.

Giuseppe-Zanotti-scarpe-2013

Molto belli i modelli peep-toe con tomaia rivestita di borchie dorate, mentre tra i sandali da sera più preziosi si fanno notare quelli con bracciali dorati alla caviglia, le varianti con t-bar a catena e i modelli con frange. Anche quest’anno tornano le zeppe e i tacchi incurvati verso l’interno, mentre nella linea di dècolletès troviamo pumps a punta arrotondata con tacco bianco e tomaia in colori pastello. Non mancano le versione peep-toe in pelle o rivestite di glitter in diversi colori.

Completano la collezione sandali laminati in color block e le immancabili pumps con tacco 15 bilanciato da plateau anteriore di 5 cm, anche queste in più colori.