Converse scarpe moda catalogo primavera estate 2014

Converse scarpe primavera estate 2014

Converse nuova collezione scarpe moda donna catalogo primavera estate 2014. L’attesa nuova collezione Gaudì per primavera estate 2014 propone converse All Star i colori pastello che potete immaginare, ma anche a tocchi fluo ben più eccentrici. Stampe animalier maculate o zebrate, con borchie e inserti di carattere con dettagli glam.

Nuova collezione scarpe Converse estate 2014, una linea imperdibile che oltre ai grandi cult, come le iconiche All Star, ci propone tante novità che quest’anno comprendono persino scarpe pensate per la corsa nel catalogo scarpe Converse 2014.

Scarpe Converse catalogo 2014

Il brand scarpe Converse 2014 specializzato nel campo delle sneakers coglie l’occasione della primavera per rinnovare la sua collezione scarpe Converse primavera 2014 con dei modelli nuovi che prendono ispirazione dalle tinte accese e dalle stampe estive, catalogo scarpe Converse 2014  ci propone le nuovissime Aukland Racer, disponibili in una palette cromatica molto variegata che va dai classici colori neutri alle tinte più eccentriche di stagione, colori fluo compresi nelle scarpe Converse primavera estate 2014.Nella collezione scarpe Converse estate 2014 si rinnova anche la linea Pro Leather con calzature disponibili in tantissime finiture e versioni: zebrate, camouflage, con la classica bandiera americana…insomma ce ne sono per tutti i gusti. Non potevamo mancare inoltre le classiche All Star che per la bella stagione vestono colori pastello e fluo, e non passa inosservata neppure la versione Two Fold con tomaia ripiegata. In edizione limitata anche in stampa animalier con effetto vintage compresa nelle calzature Converse 2014.

 

Converse scarpe moda catalogo primavera estate 2014