Collezione Hogan Interactive per la primavera estate

Oggi vi presentiamo la collezione delle nuove Hogan Interactive primavera estate con tante foto, prezzi e osservazioni sui nuovi modelli che saranno presto disponibili nei negozi Hogan e in molte boutique multimarca. Le scarpe Hogan sono comode e alla moda ormai da anni. Scopriamole allora!

Le scarpe Hogan Interactive non riscuotono successo tra tutte le fashion addicted, molte donne non le amano perchè ingrossano un pò il piede e perchè incarnano un pò l’idea di volersi omologare alla massa; altre donne (e molti uomini) di queste scarpe non possono proprio fare a meno, i motivi più comuni sono la qualità della scarpa, la comodità (soprattutto per le sneakers) e il fatto che, obiettivamente, queste calzature sembrano non passare mai di moda nonostante lo scorrere delle stagioni e degli anni. Io sono tra quelle che le sceglie per le passeggiate, per lo shopping e per le uscite pomeridiane con le amiche anche se, a dire il vero, cerco sempre di scegliere modelli decorati da strass o paillettes per recuperare un pò di femminilità. Insomma le Hogan Interactive o si odiano o si amano, alle ragazze che le amano dedichiamo questo post sulla nuova collezione primavera estate.

scarpe hogan interattiv primavera estate

Collezione Hogan Interactive per la primavera estate

Hogan Interactive per la primavera estate

Il nuovo catalogo Hogan comprende come sempre le classiche interactive senza decorazioni accompagnate da quelle con applicazioni laterali; tra le foto degli undici modelli della nuova collezione che vi mostriamo, le mie preferite sono quelle nella foto sopra, quelle grigie in pelle scamosciata con inserto in raso grigio chiaro in contrasto e logo Hogan (H) formato da tanti piccoli luminosi strass in rilievo (prezzo 250 euro).

Come in ogni collezione estiva che si rispetti la collezione Hogan primavera estate presenta molti modelli dalle tonalità chiare come il bianco, il grigio chiaro, il beige chiaro o scuro (anche con inserti dorati) ma non si fa mancare nemmeno i colori classici e più scuri come il blu ed il nero.

Hogan Interactive Per La Primavera Estate

Hogan Interactive Per La Primavera Estate

Praticamente tutte le interactive presentano le loro caratteristiche distintive sulla parte laterale, come potrete notare dalla galleria di foto sotto molte hanno la H bucherellata per permettere una maggiore traspirazione del piede durante i mesi estivi mentre altre sono decorate da paillettes tono su tono. Per chi cerca un modello decisamente di tendenza ci sono le Hogan Interactive primavera estate by Karla Lagerfeld in pitone;lo stilista tedesco per l’estate 2012 oltre alle borse Hogan by Karl Lagerfeld, all’ abbigliamento  e alle ballerine, non ha proprio voluto rinunciare ad un colpo di originalità sul modello Hogan più ambito!

HOGAN INTERACTIVE PREZZI

I prezzi delle Hogan interactive primavera estate sono più o meno in linea con quelli delle passate stagioni, i modelli che vedete sotto partono da un costo di 240 euro per arrivare fino ai 290 euro (trovate il prezzo esatto di ogni calzature sotto ogni foto). Oltre a questi undici modelli, la collezione completa includerà sicuramente anche altre proposte (che noi vi mostreremo) e, probabilmente, ci saranno Hogan Interactive che arriveranno anche a 300 euro. In ogni caso io, almeno per ora, resto ancorata all’idea di acquistare le Hogan Interactive grigie che vedete sopra, mi sembrano particolari e femminili e non sono tra le più costose (250 euro).

Voi che ne pensate della nuova collezione di Hogan Interactive primavera estate?