Christian Louboutin scarpette di Cenerentola in regalo

Christian-Louboutin-scarpe-cenerentola

Christian Louboutin scarpette di Cenerentola in regalo partecipa concorso Disney. Christian Louboutin ricrea le leggendarie scarpette di vetro per celebrare l’uscita della versione restaurata di Cenerentola. Pizzo e cristalli decorano le scarpe del valore di migliaia di euro che saranno donate alla vincitrice di un concorso indetto dalla Disney.

Quale shoes designer poteva ricreare la scarpetta di Cenerentola se non lui, il mago delle scarpe Christian Louboutin? La Disney ha infatti scelto lo stilista francese per reinterpretare un’icona di bellezza ed eleganza, un mito, un sogno per milioni di bambine, la celebre scarpetta di cristallo. Dopo 62 anni dall’uscita del film di Walt Disney, rivive una leggenda intramontabile grazie alle Cinderella Shoes firmate Louboutin. Il colosso dell’animazione ha organizzato il tutto per lanciare in grande stile l’uscita in Blu-ray del cartoon in versione restaurata. Durante la Fashion Week di Parigi appena conclusa, è stato svelato il risultato della collaborazione: una scarpa che incarna alla perfezione la purezza, la dolcezza e la leggiadria di Cenerentola.
 
Le Cinderella Shoes diventano realtà – Grazie al suo tocco magico, Louboutin è riuscito a dar vita ad un immagine iconica, trasformandola in un oggetto reale: scarpe da fiaba in cui la leggerezza e la trasparenza dei tessuti si incontra con la bellezza e la perfezione delle forme. Un sogno che si concretizza in un paio di décolleteé spuntate in pizzo bianco, ricoperte di pietre e strass, la cui lucente trasparenza richiama quella del cristallo. Due farfalle coperte di strass brillanti sono poggiate sulla punta e sulla parte posteriore della scarpa, donando un senso di leggiadria all’intera creazione. Ovviamente Louboutin non poteva rinunciare ad apporre la propria firma, completando l’opera con la celebre suola rossa che da sempre contraddistingue ogni sua creazione.

come-le-scarpette-di-cristalloUn concorso per vincere le scarpe da migliaia di euro – Le scarpe di Cenerentola sono state finalmente create nella realtà, ma chi potrebbe permettersi un accessorio del valore di € 2.382,00? Il sogno di poter indossare la scarpetta di cristallo potrebbe realizzarsi per tutte le donne che parteciperanno al concorso indetto dalla Disney. Ogni concorrente dovrà pubblicare sul sito della casa di produzione una foto dell’outfit perfetto da abbinare alle magiche scarpe. Soltanto una sarà la fortunata che si porterà a casa le preziosissime Cinderella Shoes by Christian Louboutin. Il genio indiscusso delle scarpe ha così commentato la collaborazione con la Disney: “Sono stato davvero fortunato ad incrociare il mio cammino con quello di Cenerentola; lei è un’icona emblematica sia per il mondo delle calzature sia per quello dei sogni (…) Cenerentola non è solo un’icona di bellezza, grazia e amore ma anche di stile, in particolare per le scarpe”. Cinderella vista dunque come icona di stile ma soprattutto come prova concreta che il giusto paio di scarpe può davvero cambiarti la vita.