Alberto Guardiani scarpe e borse di lusso per Primavera Estate

Alberto Guardiani scarpe e borse di lusso per Primavera Estate

Scarpe Lipstick Heel, Alberto Guardiani ha presentato la collezione di scarpe e borse Primavera Estate toccati da anima seducente e affascinante dei ruggenti anni Venti, la pin-up anni ’50, e l’immagine iconica contemporanea dello stile Bauhaus.

Alberto Guardiani Primavera Estate 20123
Sofisticato progettato in combinazione di sensualità, eleganza e modernità, l’intera collezione evoca lo spirito vivace di donna dinamica ed energica, dal giorno alla notte, pieno di glams e lusso così come la giocosità della stagione primavera estate.

Alberto Guardiani Primavera Estate
Per gli usi quotidiani, la collezione richiama l’eleganza dei ruggenti anni ’20, art deco, glamour e stile pin-up, con super lucido selezioni di vernice con forme, linee e colori ispirati alla Art Nouveau e lo stile Bauhaus.

Alberto Guardiani Primavera Estate

Ci sono zeppe e tacchi,color menta e giallo con le sfumature dettagliate un inchino applique in sovrapposizione, un po ‘di satin e alcuni tacchi di perline da aggiungere al look più moderno,tacchi a spillo  provocatori in tessuto Vichy evocando la pin-up anni ’50, e anche il doppio plateau tacchi  più sensuali mai esistite.

Alberto Guardiani Primavera Estate width=

Questi disegni di calzature seducenti insieme con la sua fantastica combinazione di dettagli sono perfette con le borse seducenti con le decorazioni minimaliste e geometrice presentate.

Alberto-Guardiani-primavera-2012-ScarpeCollezione-04

Quanto alle scarpe con il abito da sera, Alberto Guardiani propone una nuova versione del suo famoso Lipstick Heel, i tacchi sexy con taglio baguette di cristalli Swarovski che esprimono glamour e l’eleganza di tutte le donne moderne, che in esclusiva per questa collezione primavera estate, le versioni classiche sono disponibili in rete nera, raso e pelle lucida selezionnati insieme ad altri colori pastello e sfumature bordeaux.Alberto-Guardiani-estate-2012-borseCollezione-07