Scarpe

Collezione scarpe Cult autunno inverno 2017

La collezione scarpe Cult autunno inverno 2016 2017 presenta ampie scelte su stivali in pelle, francesine, tronchetti, stivaletti, stringate, senza tralasciare le elegantissime décolleté. Pelle,vernice o camoscio scarpe con tacco grosso sono di altezza media con grande fibbia sulla punta o un nastro morbido, confortevole e pratico, senza rinunciare a un paio di centimetri di altezza.

Cult scarpe autunno inverno 2016 2017

Cult scarpe autunno inverno 2016 2017

Catalogo Cult ci fa sbirciare tra le scarpe autunno inverno 2016 2017, facendoci sospirare l'aria invernale con: calzature basse, stivali e stivaletti Cult per chi preferisce anfibi Cult propone modelli in pellami pregiati dalle forme minimal chic, con scarpe con tacco o basse rasoterra e ancora tante francesine , sneakers alte, comode ballerine , bellissime pumps e décolleté, per le signore più trasgresive ci sono ankle boots e tronchetti Cult e tanti modelli di scarpe sportive. I tronchetti Cult carpe autunno inverno 2016 2017 realizzati in pelle, sono perfetti per outfit invernale, ma non manca la scelta con : ballerine, stringate e mocassini per le amanti di uno stile più casual, per avere qualche idea sull’abbigliamento invernale date uno sguardo alle tendenze moda autunno inverno. La scissione nelle varie versioni sono proposte in caldi colori autunnali come bordeaux e blu, passando per le nuance basic e naturali, sino ad esplorare tonalità più accese.

Stivali Cult autunno inverno 2016 2017

  • Mary Jane flat Cult autunno inverno 2017
  • Anfibi in pelle Cult autunno inverno 2017
  • Stringate blu Cult autunno inverno 2017
  • Stringate in pelle opaca Cult autunno inverno 2017
  • Ankle boot con zip Cult autunno inverno 2017
  • Mocassini verniciati Cult autunno inverno 2017
  • Creepers nere Cult autunno inverno 2017
  • Mocassini mannish Cult autunno inverno 2017
  • Stringate basse Cult autunno inverno 2017
  • Mocassini in stile creepers Cult autunno inverno 2017

Collezione stivali autunno inverno di Cult ci offre una serie di forme e ispirazioni diverse, perfette per completare i nostri look quotidiani ma anche quelli più eleganti per la sera, una collezione che spazia tra stivali flat o modelli con tacco alto che rispettano la moda del momento, tra i modelli di stivali Cult possiamo notare: stivali in pelle, che includono plateau o zeppa comoda, stivali stile biker, stivaletti e stivali sopra ginocchio e stivali alti bassi e con tacco.

Cult scarpe collezione donna catalogo autunno inverno 2016 2017 propone calzature per tutti i gusti, per chi cerca soluzioni classiche, romantiche o sportive per coloro che cercano la comodità e praticità senza rinunciare agli ultimi trend!

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi

Ricerche correlate: scarpe cult donna 2016 2017 - collezione stivali inverno 2017