Marco Carta video ufficiale “Mi hai guardato per caso”

marco-carta-video-ufficiale

Pochi giorni fa, Marco Carta aveva mostrato in anteprima alcune immagini tratte dal videoclip del nuovo singolo. Si tratta della canzone “Mi hai guardato per caso”, estratta dall’album “Necessità lunatica”, in uscita il 10 aprile 2012. Il singolo di Marco Carta, scritto da Federica Cambia e Daniele Coro, sta già riscuotendo successo ed è balzato già in cima alle classifiche di vendita, addirittura fin da subito nella top 10 di iTunes.

Anche il video di “Mi hai guardato per caso”, realizzato da Marco Salom, è cliccatissimo. Nelle immagini si vede il cantante sardo su una spiaggia al tramonto, che cammina sulla riva del mare; immagini molto romantiche con un’atmosfera quasi magica. Il video ufficiale di Marco Carta è visibile sul sito di Msn, ma presto potremo vederlo anche in televisione.

Infine, ricordiamo che il vincitore della settima edizione di Amici sarà grande protagonista del serale del talent show di Maria De Filippi, dove ci sfideranno i migliori usciti da questa trasmissione. La prima puntata sarà sabato 31 marzo alle ore 21:10, non perdetevela.

{youtube}zsBD-G2z0vE{/youtube}