Simona Ventura va a Hollywood

Simona Ventura va a Hollywood. La conduttrice, ormai in pianta stabile in quel di Sky, seguirà per noi la celebre e attesissima cerimonia degli Oscar, che si terrà la notte del 26 febbraio. La Ventura però non si limiterà a questo, ma ci accompagnerà in un viaggio preparatorio, attraverso una striscia serale quotidiana, per coloro che vogliono arrivare all’evento sapendo di tutto e di più.

Simona Ventura va a Hollywood-sky

‘Simona goes to Holllywood’ è proprio il nome del programma, che partirà stasera alle 21:10 su SkyUno e terminerà il 27 febbraio. Ogni giorno Simona svelerà curiosità, retroscena e speciali dell’imperdibile appuntamento, affiancata da ospiti di tutto rispetto. Simona intervisterà infatti diverse celebrità americane, a partire ad esempio da Kobe Bryant.

Si tratta di un’esperienza professionale unica, per la quale Simona è a dir poco entusiasta. Intervistata da Donna Moderna, la conduttrice di X Factor ha dichiarato di essere al settimo cielo:

‘Salire su un carro del carnevale di Rio e calcare il red carpet di Hollywood erano i due grandi sogni della mia vita: adesso li ho realizzati e non posso chiedere di più.’

Non si può certo dire che sia partita impreparata, soprattutto dal punto di vista dell’abbigliamento:

‘Le valigie dei cambi di scena sono state spedite prima. Praticamente erano quasi un container.’

Del resto, sono stati previsti 40 cambi di scena, tutti rigorosamente made in Italy:

‘Specialmente se vado all’estero, indosso solo made in Italy. Trovo giusto sostenere la nostra moda nel mondo. Anche perché sta crescendo bene con giovani talenti tipo Riccardo Tisci e Giambattista Valli che si sono affermati addirittura a Parigi.’

Simona ha affermato di essersi messa un po’ a dieta per l’occasione e di aver visto molti film in inglese per fare esercizio con lo slang. L’evento è dei più annunciati e bisogna essere all’altezza.
La Ventura ci porterà alla scoperta dei segreti e delle stranezze di Los Angeles e si esplorerà lo stile di vita che seguono gli abitanti più ‘in’ di Los Angeles. Dal cibo raffinato alle lezioni di yoga e pilates, passando per i trattamenti di bellezza e la cura ossessiva del look.
L’ultima puntata, in onda il 27, sarà sostanzialmente un ‘day after’, con una sintesi dei momenti più significativi della Notte degli Oscar.
Si parte quindi stasera, alle 21:10, su SkyUno, non mancate!

{tortags,534,1}