Sanremo 2012 – Ivana Mrazova e Belen Rodriguez senza mutande

ivanamrazova

L’arrivo sul palco di Sanremo di Ivana Mrazova – La seconda serata di questa 62esima edizione del Festival di Sanremo ha regalato grandi sorprese ai numerosi telespettatori che vi hanno assistito. Finalmente si è vista sul palcoscenico del teatro Ariston la tanto attesa prima valletta, la super modella ceca Ivana Mrazova, che ha fatto il suo ingresso quando già gli altri erano a metà dell’opera. La sua presenza in questa serata del Festival è sembrata quasi del tutto inutile, anche se è da apprezzare il discorso ‘commovente’ sulla sua gratitudine nei confronti di Gianni Morandi e di Gianmarco Mazzi, direttore artistico della kermesse canora, per l’opportunità concessale.

Buona la prima per Ivana – Ivana Mrazova è scesa dalla scalinata dell’Ariston con tutta la sua bellezza statuaria. Poche battute con il presentatore Gianni Morandi sui problemi fisici che l’hanno colpita negli scorsi giorni, a causa dei quali ha dovuto saltare la prima serata del Festival. Ma ora sembra pronta: ha ringraziato Morandi e Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival di Sanremo, per l’opportunità che le hanno concesso, dichiarando il suo entusiasmo nel partecipare “ad una trasmissione così importante per voi italiani”. Rimasta sul palco con Morandi, la super modella ceca si è aggiustata il décolleté ed ha sottolineato: “ne ho più io di Belen, toccando delicatamente il seno, “i miei abiti stanno meglio a me…”, scherzando sul fatto che nella prima serata proprio la Rodriguez aveva usato un suo vestito. In un quasi perfetto e disinvolto italiano, Ivana Mrazova ha poi presentato il cantante di turno: i Marlene Kuntz con il loro brano “Canzone per un figlio”.

Belen-Rodriguez1-800x557

Belen Rodriguez senza mutande – A destare scalpore però questa sera, non è stata l’attesissima valletta ceca, bensì la sua collega, nonché sostituta per la prima serata, la show girl argentina Belen Rodriguez. Durante la serata, infatti, i due abiti indossati dalla Rodriguez, il primo, il famoso look Fausto Puglisi, un abito bianco lungo con trasparenze laterali e scollatura audace, e il secondo, un abito molto colorato con spacco vertiginoso, hanno lasciato intravedere una nudità, proprio per via delle loro trasparenze fin troppo velate e dei loro spacchi fin troppo inguinali.

Belen-Rodriguez-abito-seconda-serata2ivanamrazova03

La conferma nel tatuaggio – La conferma di questa mancanza di indumenti intimi si è avuta durante la seconda entrata in scena della show girl, quando, durante la discesa dalla rinomata scalinata del teatro Ariston, l’abito si è aperto un po’ troppo lasciando vedere nettamente un tatuaggio che la Rodriguez ha sul bassoventre. I fermi immagine e gli scatti dei fotografi presenti in sala hanno confermato il tutto, immortalando con i propri flash la nudità di Belen Rodriguez. La notizia, già durante la messa in onda della trasmissione di RaiUno ha fatto il giro della rete, rimbalzando su tutti i social network.

{tortags,497,1}