Isola dei Famosi – Guendalina Tavassi punta Rossano Rubicondi

guendalina-tavassi-isola-dei-famosi-

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2012 ha messo in salvo Rossano Rubicondi, per la gioia di Guendalina Tavassi. Non solo il bell’ex di Ivana Trump è ancora in gioco, ma è stato spedito per

direttissima al Cayo degli Eletti, abbandonando quindi il gruppo degli Eroi. Il fato si è messo proprio dalla parte dell’ex gieffina, che così potrà avere a sua disposizione Rubicondi, e iniziare le sue tattiche di conquista.

Sì perché la Tavassi è partita alla volta dell’Honduras con due obiettivi: vincere e fare suo Rossano. La determinazione non le manca, ha mal digerito la sconfitta dell’anno scorso al Grande Fratello 11, ma pur essendo stata incoronata la vincitrice morale dell’edizione ha dovuto cedere il passo, e il montepremi, ad Andrea Cocco. Stavolta è sicura che l’Isola le riserverà non poche sorprese, ha in mente strategie vincenti per eliminare i più forti.

Guendalina conquista Rossano con l’ironia

Una highlander da reality, Guendalina Tavassi vuole tener fede a quanti hanno creduto in lei, scegliendola ancora una volta. E anche in questo caso l’amore giocherà il suo ruolo: se l’anno scorso l’abbiamo vista nelle infinite battaglie con Remo Nicolini, quest’anno si volta pagina e si punta a Rossano, agli onori del gossip come ex di Belen Rodriguez. Guendalina ha le idee chiarissime e prima della sua partenza top secret per le spiagge caraibiche ha dichiarato a Visto: “Rossano Rubicondi è proprio bello. Farò di tutto per conquistarlo e visto che gli piacciono le donne di una certa età proverò a prendere così tanto sole da farmi venire le rughe.” Una cosa è certa, senza dubbio la Tavassi giocherà la carta dell’ironia.

Le ultime dall’Isola parlano chiaro: Guendalina stuzzica Rossano che indossa un pareo rosa: “Bisogna essere molto virili per indossare quel colore” le sue provocazioni sono raccolte prontamente perché poco dopo Rubicondi le offre un cocco. Un gesto apprezzatissimo dalla romana che sta già soffrendo le pene da astinenza di cibo.

Tag:Guendalina Tavassi isola dei Famosi,Rossano Rubicondi Isola dei Famosi,Isola dei Famosi