Sony Xperia go e acro S smartphone resistenti all’acqua

Sony Xperia go e acro S

Sony Xperia go e acro S smartphone resistenti all’acqua offrono una connettività semplice per la condivisione e le fruizione di contenuti su TV, smatphone, laptop o tablet.Arrivano in Italia due nuovi smartphone parte della famiglia Xperia™ di Sony Mobile. Entrambi presentano schermi minerali antigraffio e sono resistenti a polvere e all’immersione in acqua (Rating IP67= immersioni da 15cm a 1 metro per 30 minuti).

sony

Xperia go e Xperia acro S offrono una connettività semplice per la condivisione e le fruizione di contenuti su TV, smatphone, laptop o tablet. Sono disponibili con i servizi Music and Video Unlimited di Sony Entertainment Network, già precaricati, che permettono l’accesso agli ultimi successi di Hollywood, le serie TV e milioni di brani musicali.

Xperia go, basato su sistema operativo Android 2.3 Gingerbread – aggiornabile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich – presenta un Reality Display con Mobile Bravia Engine da 3.5”, funzionante anche con le dita bagnate. Lo completano una fotocamera da 5MP con “fast capture” e la possibilità di sceglierlo nei colori nero, bianco e giallo.

Xperia acro S sarà lanciato da subito con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Dispone di un ampio display Reality HD da 4.3”, di una potente fotocamera da 12MP con “fast capture” e di un processore da 1,5 GHz. Lo completano la tecnologia NFC, che permette di aprire le diverse applicazioni semplicemente sfiorando gli SmartTag. Xperia acro S sarà disponibile nei colori nero, bianco e rosa.