Samsung Galaxy Tab 2 dal 13 maggio prezzo offerta

samsung-galaxy-tab-2

Samsung Galaxy Tab 2 dal 13 maggio prezzo offerta il tanto atteso Galaxy Tab 2 di Samsung è in dirittura d’arrivo, e sarà disponibile a partire dal 13 di maggio ad un prezzo competitivo: 399$ per il modello da 10 pollici.

Samsung Galaxy Tab 2 dal 13 maggio prezzo offerta un prezzo che potrebbe fare la differenza, al livello degli altri concorrenti come Asus: però non è tutto oro quel che luccica. Difatti, il prezzo di 399$ è si per il Samsung Galaxy Tab 2 da 10 pollici, ma per la versione con soli 8 Gb di memoria interna, cifra che probabilmente non soddisferà l’utenza, nonostante l’inserimento di uno slot per le microSD.

Il prezzo infatti andrà ad aumentare per la versione da 16 Gb, stando solo poco sotto rispetto al concorrente Asus Transformer Prime da 32 Gb, che però vanta anche un ottimo processore quad-core Tegra 3. La versione da 7 pollici invece costerà di meno, circa 250$.

 Samsung Galaxy Tab 2 dal 13 maggio prezzo offerta il nuovo Samsung Galaxy Tab 2 sarà venduto ovviamente con a bordo la versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, interfaccia, un po’ amata e un po’ odiata, Touchwiz, ed un design rivisitato per non incappare in altre cause legali con Apple, con gli altoparlanti rivolti verso l’alto, che non possono che soddisfare l’utente offrendo un suono diretto.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Tab 2 avrà un display dalla risoluzione di 1280 x 800 pixel, 1 Gb di memoria RAM, tagli di memoria da 8, 16 e 32 Gb, e processore da 1 Ghz dual-core TI OMAP 4, che risulta più performante del Tegra 2 usato dal primo Samsung Galaxy Tab 10.1.