Migliori applicazioni Android gratuite per Pasqua

Migliori applicazioni Android gratuite per  Pasqua è ormai alle porte e coloro che sono in possesso di uno smartphone o tablet Android possono usufruire di una serie di applicazioni utili per festeggiare al meglio quest’occasione. Tanti infatti i software a tema a disposizione sullo store Google Play: eccone una selezione di quelli che consideriamo i migliori.

pasqua-applicazioni-android-1

Migliori applicazioni Android gratuite per Pasqua

  • Pasqua Live Wallpaper, un’app gratuita che consente di cambiare temi sul proprio dispositivo con cuore Android, chiaramente tutti dedicati alla festa di Pasqua. Utile per tenere un device esteticamente aggiornato e al passo con gli eventi;
  • Bubble Blast Easter è una nuova versione della serie Bubble Blast, che offre ai giocatori un puzzle game gratuito con due modalità di gioco disponibili, tra cui una arcade, e un’ottima longevità assicurata da oltre 2.000 livelli;
  • Chicken Blast Pasqua è un gioco d’azione dedicato a tutta la famiglia, molto simpatico e divertente, dai toni estremamente leggeri. È dotato di una buona grafica, supportata da una giocabilità ottima e accompagnata da un comparto sonoro a tema. L’obiettivo sarà quello di trovare le uova di Pasqua, con molti premi a disposizione.
  • Dedicato ai più piccoli è invece l’app Uova di Pasqua da colorare, che offre una semplice applicazione con disegni da dipingere a proprio piacimento, semplicemente tramite il display touchscreen del dispositivo Android.
  • Difficoltà ad inviare gli auguri di Pasqua ad amici e familiari? SMS Pasqua è un’ottima app utile a tale scopo, che offre 22 messaggi predefiniti fra cui scegliere, pronti da inviare via messaggio di testo al destinatario. Anche quest’applicazione è gratuita.
  • Se desiderate trascorrere una Pasqua al di fuori delle mura domestiche, Sagre e Feste, disponibile gratuitamente su Google Play, offre una lista degli eventi e delle sagre d’Italia, con eventi a sfondo gastronomico in costante aggiornamento e suddivisi per regioni.