IPad tariffe prezzi piani abbonamento di 3 Italia

3 Italia ha annunciato i propri piani tariffari legali all’acquisto del nuovo iPad. Così come Tim e Vodafone, anche l’altro operatore telefonico italiano ha ufficializzato le tariffe per acquistare il tablet della Apple. Le proposte di Tre Italia sono sostanzialmente due e prevedono una l’acquisto dell’iPadcon abbonamento e l’altra con finanziamento; in entrambi i casi c’è un contributo iniziale da versare.

acquistare-ipad-

La prima opzione è l’abbonamento Tre Dati Plus che, al costo di 29 euro al mese, propone il modello da 16 GB a 99 euro, quello da 32 GB a 199 euro e quello da 64 GB a 299 euro. In tutti e tre i casi la durata del contratto è di 30 mesi e il traffico dati è di 1 GB al giorno; questo tipo di abbonamento è esclusivo per coloro che pagano con carta di credito.

La seconda opzione è il finanziamento con Compass, dove il canone mensile è di 19 euro al mese per il modello da 16 GB, 24 euro per quello da 32 GB e 29 euro al mese per quello da 64 GB. In questo caso, bisogna aggiungere il costo dell’abbonamento Web Free che offre 10 MB di traffico dati al giorno al costo di 1 euro al mese.