Hyundai A7 tablet Ice Cream Sandwich prezzo offerta

Hyundai A7 tablet Ice Cream Sandwich

Hyundai A7 tablet Ice Cream Sandwich prezzo offerta se siete alla ricerca di un buon tablet economico, ecco che Hyundai pensa ad un 7 pollici con a bordo l’ultima versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, in grado di offrire un’ottima esperienza, ad un prezzo contenutissimo di soli 110$.

Pensato appositamente per chi non vuole spendere una cifra enorme per un tablet, Hyundai A7 si rivela veramente interessante, per via delle specifiche tecniche niente male, che non fanno mancare nulla o quasi all’utente.

Alcune mancanze sono presenti come il GPS, il Bluetooth ed una fotocamera, ma per il resto, questo interessante tablet, permetterà di eseguire senza problemi giochi 3D, applicazioni abbastanza pesanti, e sarà in grado di riprodurre video a 1080p.

Avrà anche il supporto 3G e Wi-Fi, 512 MB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, processore Cortex A8 da 1.5 GHz, e risoluzione di 800 x 480 pixel per il display da 7 pollici.

Il tablet Hyundai A7 sarà venduto ad un prezzo di 110$, che al cambio verrebbero circa 87€, anche se più probabilmente lo troveremo a circa 100€ qui da noi. Il dispositivo è disponibile su Focalprice, con possibilità di spedizione in tutto il mondo e con il tasso di cambio a nostro favore.