Lberta 251 smartphone Android

Hi Tech

Il nome apparecchio Libertà 251 ha le specifiche che lo pongono ben dietro la maggior parte delle offerte di bilancio si otterrebbe da importanti OEM come Samsung e Motorola, ma in realtà non eccessivamente molto lontano. Lo schermo è di 4 pollici e QHD (960 × 540) in risoluzione. Alcune persone preferiscono addirittura i dispositivi più piccoli come questo. La fotocamera frontale è la risoluzione VGA e quella posteriore è da 3,2 megapixel, una frazione di quello che si ottiene con i telefoni di punta.

Liberta 251 uno smartphone Android

Al suo interno è 1GB di RAM, 8GB di memoria, una batteria 1,450mAh, e un 1,3 GHz processore quad-core di sconosciuta marca. Considerando il prezzo, è quasi certamente un chip MediaTek. Inoltre supporta solo dati 3G. Con solo 8 GB di spazio di archiviazione, non ci sarà molto spazio rimasto quando si ottiene il telefono in mano, ma c'è uno slot per schede microSD che supporta fino a 32 GB di spazio aggiuntivo. La scheda costerà più di tutto il telefono, però.

Si tratta di un telefono Android in esecuzione 5.1 Lollipop con tutti i soliti servizi di Google. Esso include anche un paio di applicazioni in bundle che gli acquirenti entry level in India potrebbero risultare utili. Anche se non è il telefono più veloce, avendo accesso alla selezione del software nel Play Store potrebbe completamente cambiare la vita di qualcuno se stanno venendo da un telefono muto e non hanno altri dispositivi informatici.

Si potrebbe notare certo tipo di copertura per questo dispositivo sembra usare le immagini di un telefono completamente diverso. In effetti, quando la libertà 251 è stato annunciato, la pagina di destinazione aveva dispositivo diverso. Questo telefono aveva quello che sembrava essere uno schermo più grande e una fila di pulsanti capacitivi. Le immagini sono state sostituite alcune ore più tardi con un dispositivo che sembra essere il vero affare.

 

Siamo anche nel social:

Oroscopo 2016 per ogni segno zodiacale

GLITTER

Sfondi