Vip con pancione 2015 esplosione estiva

Vip con pancione 2015 esplosione estiva

 Vip con pancione 2015 esplosione estiva – Ovunque venga sfoggiato il pancione rende le vip ancora più belle, sexy e piene di charme. Da Luisa Ranieri a Elisabetta Canalis, passando per Teresanna Pugliese, Alessia Cammarota e Irene Capuano è un’esplosione di curve.

Fa capolino timidamente nascosto sotto la camicia bianca il pancino di Luisa Ranieri. L’attrice in attesa del suo secondo figlio, ospite al cocktail party di Alviero Martini 1A Classe, mostra le sue curve nascoste da un camicione bianco. La moglie di Luca Zingaretti è in attesa di un’altra bambina, dopo la primogenita Emma che avrà quattro anni quando nascerà la sorellina.

Alessia Cammarota con pancioneElisabetta Canalis con pancione

Curve in bella vista anche per Elisabetta Canalis. Rientrata in Italia per partecipare a una trasmissione tv, la moglie di Brian Perri scatta foto insieme ai suoi cagnolini e sotto il vestito si intravedono le belle curve della dolce attesa.

Irene Capuano con pancione

Una foto al pancione nudo scatta in spiaggia dal compagno Francesco Arca per Irene Capuano. “Il mondo” cinguetta lui da Follonica mostrando orgoglioso il pancione di Irene.

Luisa Ranieri con pancioneTeresanna Pugliese con pancione

Gravidanza agli sgoccioli per Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota. Scatti fashion, esplosivi per le due mamme in attesa. Guarda le foto e scopri tutti i pancioni vip…