Video a luci rosse tra Shakira e Piquè spopola web

Il-video-tra-Shakira-e-Pique-infiamma-il-webLa vita dei vip non può certo dirsi tranquilla almeno a giudicare dai numerosi colpi di scena, molto spesso fastidiosi, che sembrano costellare l’esistenza delle star.

Ultima coppia a finire nell’occhio del ciclone a causa di uno scandalo ormai alle porte è quella formata da Shakira e Gerard Piquè che, secondo numerosi rumors, starebbero per finire sull’orlo del baratro a causa di un video hard che li vedrebbe protagonisti di una bollente performance.Sebbene il sesso sia considerato la normalità in una coppia, il fatto che questo possa diventare di dominio pubblico non lo è certamente ed è per questo che la “Loca” cantante e lo sportivo del suo cuore starebbero facendo tutto quanto in loro potere per fermare la diffusione del filmato in questione. L’artista colombiana – protagonista di alcuni recenti scatti sexy che la vedono al mare vestita solo da un incantevole bikini messicano– è sempre stata particolarmente gelosa della sua privacy ed è ben decisa a tutelarsi anche e soprattutto di fronte a un attacco così meschino.

Un’assistente della cantante ne minaccia la diffusione

Secondo il sito Tv Notas, però, il sex tape in questione sarebbe tutt’altro che una mera minaccia verbale, ordita allo scopo di spaventare l’artista e il suo bel campione di calcio. Il filmato, come già accaduto col video sexy di Belen Rodriguez, è infatti finito nelle mani sbagliate e rischia di finire sul mercato. A possederlo sarebbe un’assistente della cantante che, dopo averlo scoperto, se ne sarebbe appropriata allo scopo di ricattare la star affinchè le versi una cospicua somma in cambio della consegna del filmato. Per il momento, ma in casi come questo è normale, né Piquè né tantomeno la sua bella fidanzata hanno deciso di parlarne in pubblico, quasi augurandosi che l’attenzione comprensibilmente sorta intorno a questa storia possa spegnersi del tutto. Purtroppo, però, la bollente scena di sesso orale che sarebbe contenuta nel filmato sta infiammando il popolo del web e non solo, che spera di poter presto vedere le immagini per il momento solo promesse.

Tags.video di Shakira,video a luci rosse,video shakira e Piquè,video web,video youtube Shakira,video  Yahoo shakira