Shakira in dolce attesa lei e Piquè cercano casa in Catalogna

shakira

La popstar Shakira sarebbe al secondo mese di gravidanza. La notizia è comunicata dalla rivista messicana ”Tv Notas” la quale dice come Shakira e il suo fidanzato Gerard Piquè desiderassero mantenere il segreto sino al terzo mese come si fa normalmente.

Per la coppia vip è però un’impresa davvero molto ardua. Shakira e Gerard sarebbero al settimo cielo: sono così decisamente fugate le voci che volevano il difensore del Barcellona tra le braccia della sensuale top model israeliana Bar Refaeli.Piquè e Shakira sono fidanzati ufficialmente da due anni, si innamorarono in Sudafrica in occasione dei campionati mondiali di calcio che ha visto trionfare proprio la nazionale spagnola, in cui gioca Gerard. Shakira aveva composto e cantato la sigla ufficiale dei campionati, ”Waka Waka”,poi tacciata di plagio. Shakira e Piqué hanno ufficializzato il loro legame nel marzo 2011 quando la diva colombiana aveva pubblicato su Twitter una foto di loro due assieme accompagnata soltanto dalla frase “Vi presento il mio sole”.

Shakira, 35 anni, e Gerard Piquè, 25 anni, sono nati entrambi il 2 febbraio ma non accusano per nulla la differenza di età. I due si stanno concentrando nella ricerca di una nuova abitazione degna dell’erede in arrivo. Stando a ciò che riporta la stampa messicana, Shakira e Gerard sarebbero interessati ad una casa a Barcellona il cui valore si aggira attorno ai quattro milioni di €uro.