Sexy ed iresistibbile Jennifer Lopez incanta tutti agli American Music Awards ‎

il-lato-b-della-cantante
Dal divorzio da Marc Anthony, Jennifer Lopez non era mai apparsa così sexy in pubblico e, invece, in occasione degli American Music Awards 2011, la splendida star è tornata a mostrarsi in pubblico in tutta la sua bellezza. Ecco tutte le foto.

Dalla notizia del divorzio da Marc Anthony, è già passato qualche mese e, per fortuna, Jennifer Lopez è riuscita a riconquistare la serenità di un tempo, ripresentandosi sul palco in forma smagliante. La cantante, una tra le più ammirate in tutto il mondo, ha superato brillantemente il difficile momento familiare che ha recentemente vissuto e, probabilmente anche grazie all’amore del ballerino Casper Smart, è tornata a dominare il palcoscenico sfoggiando una forma più invidiabile che mai.

Chi credeva che il duro colpo infertile dal suo ex marito avrebbe avuto il potere di abbatterla, dovrà finalmente ricredersi. L’artista americana non ha perso nemmeno un punto del suo charme e, esibendosi in occasione degli American Music Awards 2011, non ha fatto altro che gridare al mondo la sua ritrovata serenità che, anche dal punto di vista della forma fisica, non ha fatto altro che giovarle.

La-rinascita-di-Jennifer-Lopez-mai-cos-sexy-ed--merito-del-toyboy-638x425

Jennifer Lopez bellissima agli American Music Awards 2011

Mentre star del calibro di Demi Moore si distruggono a causa di un amore finito, ce ne sono altre che continuano a vivere la propria vita nel migliore dei modi, soprattutto quando, dietro l’angolo, c’è ad attenderle un nuovo amore. Jenny, che si vocifera abbia appena iniziato una storia d’amore con un avvenente toyboy, non ha fatto altro che dimostrare la teoria secondo cui, quando sono innamorate le donne diventano anche più belle, e si è lasciata ammirare in tutto il suo splendore in occasione della celebre manifestazione musicale americana.

Vestita in maniera indescrivibilmente sexy, la Lopez ha ammaliato tutti i suoi fan che, per tutta la durata della sua esibizione, sono rimasti a guardarla, estasiati di fronte a tanto fascino. Dietro di lei, il suo presunto nuovo amore Casper che le ha fatto da spalla all’interno della coreografia scelta per dimostrare al mondo che, superato il triste momento legato al divorzio, J Lo è tornata a essere la donna di un tempo. A differenza di Christina Aguilera, ingrassata e irriconoscibile, la Lopez dimostra ancora di non avere rivali e lo fa con tutta lo stile che da sempre la contraddistingue. E chissà che il suo ex marito non stia rimpiangendo la scelta di lasciare libera una donna della sua portata.

Tags:Jennifer Lopez agli American Music Awards,Jennifer Lopez,Casper Smart, Jennifer Lopez, Sexy Jennifer Lopez