Robert Pattinson rasato e Miley Cyrus non depilata

robert-pattinson-miley-cyrus6

Pattinson inaugura il 2012 con un nuovo taglio di capelli mentre Miley fa un brutto scivolone sul red carpet per l’ascella non rasata

Al People’s Choice  Awards, tenutosi a Los Angeles, erano presenti tantissimi vip che hanno cercato di accaparrarsi un premio per la loro partecipazione a film o serie televisive, ma tra i tanti due hanno spiccato sul red carpet per ragioni opposte.

Non è stata infatti la premiazione ad aver fatto nascere accese polemiche ma il nuovo taglio di capelli di Robert Pattinson:  il protagonista di Twilight si è infatti presentato senza la pettinatura con cui aveva fatto cadere ai suoi piedi milioni di ragazzine, ma con un bel cranio quasi rasato abbinato ad una barbetta della stessa lunghezza dei capelli.

Piacerà alle sue fan questo nuovo look che lo stacca definitivamente dal suo personaggio Edward Cullen? Robert Pattinson con in capelli rasati è sicuramente uno shock, ma forse è servito a distogliere l’attenzione dai chili di troppo che ormai appesantiscono il girovita dell’attore.

L’altro personaggio che ha catalizzato l’attenzione del gossip è Miley Cyrus e questa volta il merito non è né del suo seno sempre più esplosivo né dei suoi chili di troppo ma una distrazione imperdonabile per chi calca un red carpet.

miley-cyrus-028

Miley Cyrus non aveva depilato le sue ascelle come la situazione e l’abito senza maniche avrebbe richiesto! L’abito di David Coma scelto da Miley era sicuramente pensato per poter competere in eleganza con tutti gli altri abiti da sogno che hanno sfilato sullo stesso red carpet e non certo per un confronto diretto con la lunghezza dei capelli di Robert Pattinson!
TAGS: Robert Pattinson, Miley Cyrus, foto gossip, gossip film, Robert Pattinson rasato, Miley Cyrus e Robert Pattinson, Miley Cyrus ascella, Robert Pattinson gossip, Miley Cyrus gossip, Robert Pattinson news foto, Miley Cyrus  news foto,