Proposta indecente per Filippa Middleton

pippa-middleton

Filippa Middleton-mania. Dopo essere balzata agli onori della cronaca per la sua apparizione, nelle vesti di damigella, al matrimonio reale della sorella Kate, la bella ‘Pippa’ ha visto aumentare in maniera esponenziale il numero dei suoi ammiratori. Tra questi c’è anche Steven Hirsch,

il fondatore della Vivid Entertainment. La casa di produzione di film per adulti ha infatti offerto alla ragazza 5 milioni di dollari per girare anche solo “una scena esplicita” in un porno.

 

Come riporta il sito di Aceshowbiz, Hirsch ha inviato una lettera alla sorellina più famosa del mondo notando galante come Filippa fosse stata “la star del recente matrimonio reale”. “Con la Sua bellezza e il Suo portamento, potrebbe diventare una ‘adult-star’ di enorme successo”.

Oltre alla fama e al denaro, Pippa avrebbe anche la libertà di scegliersi liberamente il partner di scena, ma Hirsch non si è fermato qui: ha offerto un milione di dollari anche al fratello James per girare una scena (separata: niente incesti, siamo pur sempre dalle parti di Hollywood).

Una proposta indecente che certamente non farà piacere alla famiglia Middleton, già amareggiata dalla pubblicazione delle foto che rietraevano la bella Filippa mentre ballava in gonna e reggiseno abbracciata a un ragazzo durante una festa. E se quelle immagini, scattate da alcuni amici, sono state definite “un tardimento”, ci si chiede come sia stato preso l’ultimo scoop di News of the World.

Il giornale di Rupert Murdoch ha pubblicato foto inedite di Pippa con seno al vento mentre in barca si cambia il top bianco del costume. Il tutto senza alcun imbarazzo per gli amici che seguono l’operazione con apparente finta indifferenza. Sulla barca si trova anche la sorella Kate che però si limita a prendere il sole. Si tratta di un set mai visto delle immagini ormai noto delle vacanze ad Ibiza nel 2006 a bordo della ‘Episode One’ di proprietà del loro zio milionario Gary Goldsmith.