Paris Hilton diventa mora : nuovo look 2012

paris-hilton-mora-2012-04

Dopo il topless su FHM Paris Hilton cerca di stupire nuovamente e tinge i capelli biondi

Sarà che è difficile competere con un’intera famiglia ma, da quando il mondo è caduto ai piedi delle sorelle Kardashian, è dura la vita per quella che un tempo era l’ereditiera che tutti amavano odiare: Paris Hilton.

Forse per emulare la formosa Kim Kardashian Paris Hilton ha deciso di dare una svolta al suo look per il 2012, ha detto addio ai capelli biondo platino e si è tinta di castano. Anno nuovo, look nuovo quindi.

Chissà se questa nuova chioma scura riporterà un po’ di attenzione su Paris e sui suoi nuovi progetti. Se Kim e famiglia tengono incollati alla tv milioni di americani con il loro reality, quest’estate The World according to Paris – ultima fatica televisiva della Hilton – è stato cancellato per i bassi ascolti.

Ma nonostante questo flop Paris ha recentemente dichiarato di aver guadagnato dalla vendita dei prodotti 1 miliardo e 300 milioni di dollari. Quali prodotti?  “Ho 35 punti vendita e 17 linee di prodotto. – ha spiegato – E poi c’è la mia squadra (n.d.r. la squadra di motomondiale Pev-Blusens-SMX-Paris Hilton), i miei profumi e il mio nuovo progetto, la catena di club Paris Hilton Beach Club. Il primo aprirà nelle Filippine: è mia intenzione avere discoteche, ristoranti, bar, palestre. Tutto ciò che amo davvero”.

paris-hilton-mora-2012-03

Stando a quanto dichiarato al mensile FHM, a cui ha anche regalato un topless, Paris ci starebbe anche riprovando con la musica: per l’estate 2012 avrebbe intenzione di far uscire un nuovo disco a cui sta lavorando in collaborazione con diversi dj famosi. Sarà per questo nuovo progetto che Paris ha deciso di diventare mora? Eccola nelle foto della gallery alle prese con due delle cose preferite: lo shopping e l’immancabile cellulare.

TAGS: Paris Hilton, kim kardashian,Paris Hilton nuovo look,Paris Hilton gossip news,Paris Hilton capelli,Paris Hilton mora,Paris Hilton look 2012,Paris Hilton foto