Nathalie Cadlini protagonista del video di Snoop Dogg

Nathalie-Cadlini-sexy-protagonista-del-video-di-Snoop-Dogg-638x425

Finito il periodo della riservatezza, la bella Nathalie Cadlini è finalmente esplosa e, forte della presenza del fidanzato Amedeo Aterrano al Grande Fratello 12, ha deciso di sfruttare questo momento per affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Il viso fantastico di Nathalie Cadlini è destinato a essere ricordato e non solo dal pubblico della prima serata di Canale 5. La giovane ha infatti approfittato del momento per lanciare la sua carriera e, accantonando la riservatezza che l’ha spinta a chiedere di essere lasciata in pace dalle telecamere che volevano saperne di più sul suo rapporto col fidanzato Amedeo Aterrano, si è finalmente gettata nella mischia, pronta a prendersi la sua bella fetta di notorietà. La bella Nathalie è infatti protagonista del videoclip del rapper Snoop Dogg Play Me Like A Violin, un singolo che ha già fatto il pieno di visite su Youtube e non solo grazie al duetto tra l’artista e Brighi.La Cadlini, insieme all’avvenente ex pupa Nora Amile, rappresenta infatti una vera e propria calamita per chi ancora non capisce se questa diciannovenne sia realmente timida e poco interessata a uscire come personaggio come all’inizio aveva voluto far credere, soprattutto quando il suo fidanzato rischiava di cadere nella rete intessutagli attorno da Chiara Giorgianni. Oggi che le cose sono finalmente chiarite, la modella può finalmente dormire sonni tranquilli e, facendo buon viso a cattivo gioco, ha scelto di approfittare di questa occasione irripetibile per trarne essa stessa qualche beneficio.

Amedeo? Non ha il coraggio di lasciare il Gf 12

Guarda il video Nathalie Cadlini sexy protagonista del video di Snoop Dogg

 

{youtube}XwhWzuQ-bYI{/youtube}

 

Nel frattempo, il pubblico del Grande Fratello 12 si sta preparando ad assistere non solo alla nomination di questa sera – che tra l’altro vede sfavorito proprio Aterrano – ma anche il confronto che ci sarà tra la ragazza e la sua rivale Chiara, ultima eliminata dal gioco. Le due avranno modo di confrontarsi finalmente davanti alle telecamere per stabilire quale tra le due ha sortito la figura migliore all’interno del triangolo che le ha viste contrapposte. In più, la Cadlini dovrà certamente dare spiegazioni al suo fidanzato per quanto accaduto durante l’ultima puntata di Mattino 5 che l’ha vista protagonista, puntata in cui, in risposta a una domanda postale da Federica Panicucci, la giovane si è lasciata sfuggire che il suo fidanzato – nonostante le continue e insistenti lamentele – non avrebbe mai il coraggiodi abbandonare la Casa, confermando le teorie secondo cui il ragazzo avrebbe solo fatto scena durante la diretta del programma al fine di esplodere in qualità di personaggio di punta del reality.
Nathalie Cadlini sexy protagonista del video di Snoop Dogg,video
Brighi Feat. Snoop Dogg – Play Me Like A Violin (Official Video) con Nathalie Cadlini,Brighi Feat. Snoop Dogg – Play Me Like A Violin (Official Video) con Nathalie Cadlini
{tortags,416,1}