Michelle Hunziker vorrebbe consollare Berlusconi

berlusconi-michelle-hunziker

Posso dirlo? Michelle Hunziker mi ha stupita un tantino con la dichiarazione rilasciata pochi giorni fa, proprio mentre l’ormai ex

Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi lasciava il posto al nuovo Premier, Monti. Mentre in quasi tutta Italia la gente festeggiava per l’inizio di una nuova era politica (almeno lo speriamo vivamente), la showgirl svizzera ha rilasciato una dichiarazione particolare durante un’intervista rilasciata alla scrittrice Chiara Gamberale a ‘Io, Chiara e l’Oscuro‘, in onda su Radio2.

“Un sms a Silvio Berlusconi? Se avessi avuto il suo numero l’avrei fatto, perché non credo che se la passi bene come persona, in questo momento. Anche lui ha un cuore”.

Fermo restando che, senza ombra di dubbio Berlusconi (candidato dal Times come personaggio peggiore dell’anno) in questo momento non se la starà passando affatto bene, come aveva fatto notare l’esilarante Roberto Benigni pochi giorni fa, chissà se la Hunziker aveva pensato di mandare un sms anche a qualche suo predecessore dal destino simile, se non peggiore…?

A quanto pare la bella showgirl Michelle Hunziker, che ha recentemente rilasciato una lunga intervista alla rivista “Gioia”, dove ha parlato del suo grande amore, Eros Ramazzotti, e della figlia Aurora, è una donna piena di buoni sentimenti, anche verso l’ex Premier Silvio Berlusconi, e chissà quali parole di conforto spenderebbe per consolare il Cavaliere in questa difficile situazione…?

Ma adesso chiedo a voi, mie care ragazze … voi che messaggio inviereste a Silvio Berlusconi se aveste il suo numero di cellulare?