Michelle Hunziker gossip – amore e successi

michelle hunziker

Svelata la love story tra la conduttrice e Tomaso Trussardi

Ci tiene a difendere la sua privacy, ma se crede in un amore Michelle Hunziker esce allo scoperto: lo ha dichiarato lei stessa a ‘Gente’ dopo che in questi giorni è stata svelata la sua love story con

Tomaso Trussardi. “Se sono innamorata se ne accorgono tutti, ma finché non mi scoprono i fotografi io mi dichiaro single. I sentimenti vanno tutelati. Poi però, quando credo in una storia, sono io stessa a uscire allo scoperto“, sono state le parole della conduttrice.

Michelle, 35 anni il prossimo 24 gennaio, dice di aver trascorso “un’annata meravigliosa”, segnata dal successo del suo spettacolo teatrale, ‘Mi scappa da ridere’, e conclusa in bellezza con l’annuncio di un ritorno a ‘Striscia la Notizia’. Oltre che del lavoro, Michelle è soddisfatta del suo ruolo di madre: “mia figlia Aurora è bella, sana, e ancora ingenua: Eros e io abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono orgogliosa”.

E mentre lei rivela di avere allargato la famiglia adottando un barboncino di nome Lilly, il suo ex marito è diventato padre di un’altra bambina, Rafaela Maria, avuta dalla compagna Marica Pellegrinelli. Troppe novità per Aurora? “È sempre in cima alle mie priorità – confessa la Hunziker. – Quest’estate, quando è nata la bimba, le sono stata vicino. E lei di me sa già tutto, come io so tutto di lei. Auri non avrà mai una sorpresa dai giornali”.

Dopo tanta tv, il debutto a teatro e il sogno del cinema, Michelle non si è ancora montata la testa. Il suo modello di donna è Monica Vitti, “bellissima e capace di prendersi in giro”. “L’ho scoperta quando sono arrivata in Italia – racconta la showgirl. – Non c’è bisogno di prendersi troppo sul serio anche se sei bionda e corrispondi ai canoni estetici. Anche la Carrà aveva portato molta grinta nella tv italiana”.
Articolo tratto dal sito voceditalia.it

Tags:Michelle Hunziker foto,Michelle Hunziker immagini,Michelle Hunziker gossip,Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi,Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi,amore di Michelle Hunziker,sucessi di Michelle Hunziker