Mariah Yeater e Justin Bieber papà – minacce di morte

mariah-yeater bibier.jpg.4

Messo da parte l’ultima fatica di Justin Bieber

, l’album Under The Mistletoe, adesso il cantante ex caschetto d’oro è sulla bocca di tutti per lo scandalo che lo vorrebbe padre di un bambino di soli tre mesi avuto con una fan.

Diciamo che i fan di Justin Bieber non hanno accettato di buon grado l’accusa lanciata da Mariah Yeater, che il 6 luglio scorso ha messo alla luce il piccolo Tristyn, e che è sicura che il padre del neonato sia proprio il divo Bieber, e nel frattempo spuntano anche nuove foto della 20enne.

La richiesta di Mariah Yeater è che Justin Bieber si sottoponga ad un test di paternità e che si preoccupi di mantenere il bambino fino alla maggiore età, ma Justin Bieber continua ad affermare che la ragazza in questione è una specie di pazza malata e i suoi avvocati dal sito TMZ hanno detto che “anche se non abbiamo ancora visto i documenti della causa, è triste vedere che qualcuno abbia messo in piedi accuse maliziose, diffamatorie e la cui falsità è dimostrabile. Perseguiremo ogni via legale per difendere e proteggere Justin Bieber da queste accuse“.

Nel frattempo anche i fans di Justin Bieber dicono la loro pubblicando su Twitter messaggi minatori contro Mariah Yeater. Migliaia di “Belieberd” si sono scagliate contro la giovane mamma inviando addirittura minacce di morte. Messaggi del tipo “Mariah Yeater può anche morire” o “Se continua a dire quello che sta dicendo 13 milioni di beliebers e Selena Gomez ti uccideranno” sono messaggi all’ordine del giorno.

In tutto questo l’unica persona che da questa storia sembra averci guadagnato in popolarità è proprio Selena Gomez, la fidanzatina di Justin Bieber da circa un anno, che è nel giro di un solo giorno passata dalla più odiata dalle fan di Bieber all’unica ragazza che Justin può desiderare.

p { margin-bottom: 0.21cm; }

{youtube}kffacxfA7G4{/youtube}

Justin Bieber è stato ospite della trasmissione televisiva americana Today Show, a Rockefeller Plaza, New York, durante la quale ha negato ogni accusa di Mariah Yeater.

Molte cose positive derivano dall’essere una celebrità, ma ci sono anche dei lati negativi. Come il recente episodio della causa legale per la paternità di un bambino di tre mesi, cos’hai da dire in merito?
Fondamentalmente vorrei dire che nessuna di queste dichiarazioni è vera, so di essere un bersaglio, ma non sarò mai una vittima.
E’ assurdo perchè ogni sera, dopo il concerto, dal palco vado direttamente alla macchina, è insensato che certa gente possa inventare certe false dichiarazioni. E non ho mai conosciuto questa donna, quindi…

Justin Biber , quali sono le tue emozioni per il tuo album di Natale, considerato che la tua stessa famiglia dipendeva dagli aiuti statali per la cena di Natale?
E’ grandioso, perché posso restituire ciò che mi è stato dato, con le vendite dell’album aiuterò la dispensa dei poveri della mia città, è fantastico. E’ stato strano registrare un album di Natale in settembre…ma ci siamo divertiti.

Le organizzazioni che riceveranno i profitti di Under The Mistletoe sono Pencils Of Promise, Make A Wish Foundation e la dispensa dei poveri di Stratford.

Hai registrato l’album dopo che la tua voce è cambiata, da tempo non registravi un album…
Sì, sarà un po’ differente, la mia voce si sta evolvendo e sta cambiando in meglio, è davvero fantastico.

Non mi faccio abbagliare dalla notorietà, resto focalizzato su ciò che è reale, la beneficenza, la musica e i miei fan.

E proprio per i fan ci sarà un appuntamento imperdibile, infatti Justin Biber terrà un concerto a Rockefeller Plaza il 23 novembre!

TAGS: Mariah Yeater gossip,Justin Bieber gossip, Selena Gomez gossip, foto gossip, figli ,vip,Justin Bieber musica,Justin Bieber cantante,Mariah Yeather fans,Jastin Bieber beby,Jastin Bieber papà,Selena Gomez musica,Selena Gomez fidanzata,album,Jastin Bieber concerto,Jastin Bieber album di Natale