Kim Kardashian va a fare la spesa

kim-kardashian-spesa

Signore, non vi lamentate se vostro marito vi trascura o se siete sole e nessun uomo mostra interesse per voi: probabilmente siete di

quelle che escono  di casa per andare a fare la spesa vestite un po’ così, alla come viene, perché tutto sommato fare la spesa è solo fare la spesa, e il look da spesa non merita  attenzione più di tanto. E invece no, mie care:  una donna di classe si vede soprattutto in queste occasioni. Se avete dei dubbi sul look da adottare per una mattina al supermercato, fatevi guidare da Kim Kardashian e non ve ne pentirete.

Ecco la diva ritratta mentre fa la spesa in un negozio di prodotti biologici in compagnia della sorella Kourtney. L’outfit è perfetto per l’occasione e adattissimo soprattutto se prevedete una spesa importante, con relativo e cospicuo numero di borse da trasportare.

kim-kardashian-spesa3kim-kardashian-spesa2

Allora prendete nota: trucco perfetto, mini abito con gonnellina a pieghe, decolletèe pitonate con plateau e tacco 15 e pochette in metallo. La prossima volta al mercato vi vogliamo tutte così.

Tags:Kim Kardashian foto, Kim Kardashian foto vip, foto Kim Kardashian, Kim Kardashian look foto , Kim Kardashian look