Katy Perry nuovo look e nuovo amore

Periodaccio per Katy Perry, la cantante di “California gurls” ha dovuto superare

il difficile momento del divorzio da Russell Brand, arrivato (almeno per noi) come un fulmine a ciel sereno, si dice, dopo diverse settimane di crisi.

Adesso sembra che la popstar si stia già guardando intorno, ma potrebbe trattarsi dei soliti pettegolezzi privi di fondamento, fattosta che Katy Perry subito dopo il suo divorzio ha adottato una tecnica nota a molte donne: il cambio di look. Quando si cambia una fase della propria vita, quel che avviene in genere è un taglio di capelli, lei ha deciso di tingerli di blu.

Katy Perry Nuovo Look

Si dice in giro, inoltre, che adesso abbia iniziato ad uscire con Tim Tebow, un giocatore di football che piacerebbe tanto alla sua famiglia super cattolica alla quale, invece, non piaceva affatto Russell Brand. Quest’ultimo aveva affrontato in passato il tema della dipendenza da droghe e sembrava finalmente aver trovato la serenità proprio al fianco di Katy Perry.

Sulla fine del loro matrimonio, durato poco più di un anno, se ne sono dette di tutti i colori ed è stata tirata in ballo più volte la questione maternità, qualcosa che almeno per il momento Katy Perry dovrà accantonare. Intanto ecco cos’ha rivelato su di lei e Tebow una fonte ad Ok Magazine:

Katy ha più volte sottolineato quanto le piaccia Tim. La mamma di Katy è fermamente convinta che il miglior rimedio per il suo cuore infranto sia di innamorarsi di nuovo. Secondo lei, Tebow è l’uomo ideale per la figlia. È un bel tipo, affascinante, intelligente e, soprattutto, un buon cristiano.

Ed ecco che poi sul web spunta la foto dell’artista di “Last friday night” con un nuovo taglio di capelli. In questi anni Katy Perry ci ha abituati al suo look eccentrico, questa volta ha deciso di tingersi di blu e chissà che questo non voglia indicare una nuova svolta nella sua vita.