Kate Middleton mamma cicogna in arrivo in casa Windsor

principe-williams-kate-middleton

Kate Middleton mamma cicogna in arrivo in casa Windsor la Duchessa Kate Middleton è incinta del primo figlio del Principe William.

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton è incinta. Erede in arrivo per il Principe William e consorte, dopo tante voci e altrettante smentite sulla gravidanza, sembra proprio che la notizia sia fondata e veritiera. A riportare l’indiscrezione è il magazine britannico Star, mentre qui in Italia la notizia è stata ripresa anche da Oggi. La fonte sarebbe certa e proverrebbe da Buckingam Palace, ma per motivi di precauzione sarà confermata ufficialmente solo tra qualche settimana. A quanto pare la gravidanza è ancora agli inizi e Kate sta facendo i controlli medici di routine prima di annunciare pubblicamente il lieto evento.

Kate Middleton-mamma-cicogna-in-arrivo-in-casa-WindsorLa rivista Star non esita a titolare: “E’ ufficiale! Kate è incinta!”, forse per la sicurezza della fonte a cui si è rivolta. Pare che dopo aver saputo della gravidanza Kate e William abbiano fatto sapere ai loro amici più vicini di essere “deliranti dalla gioia“. Della possibilità di avere un figlio per la coppia reale se ne parlava da tempo, e si rincorrevano le voci che convenisse aspettare alcuni eventi pubblici che non potevano essere oscurati dalla notizia. Primo fra tutti il Giubileo della Regina Elisabetta del giugno scorso, e in seguito le Olimpiadi di Londra. Trascorso il periodo caldo Will e Kate non hanno esitato a coronare il proprio sogno di diventare genitori, manca solo la tanto attesa conferma ufficiale.

kate-middleton-e-incinta