Jennifer Lopez pensa a Sanremo e flirta con Lapo Elkann

jennifer-lopez-lapo-elkann6

Per Mtv Italia l’amicizia affettuosa è nata sul set dello spot della 500: o è una trovata pubblicitaria o Marc Anthony aveva ragione e J.Lo ha bisogno di uno psichiatra.

“Mia moglie avrebbe bisogno di un bravo psichiatra: è incapace di stare sola e passa da una relazione all’altra” aveva dichiarato solo ieri Marc Anthony che evidentemente, nonostante il flirt con la modella Shannon De Lima, non riesce a rassegnarsi alla relazione tra Jennifer Lopez e Casper Smart. Ma a giudicare dall’ultimo improbabile gossip su J.Lo come si fa a dargli torto?

Stando ad Mtv Italia infatti la Lopez avrebbe una simpatia nientemeno che per il rampollo più eccentrico d’Italia, Lapo Elkann (fidanzato peraltro con Bianca Brandolini D’Adda che già quest’estate lo aveva malamente preso a schiaffi sullo yacht di famiglia a Ponza). Secono i rumor i due si sarebbero conosciuti mesi fa a New York durante lo spot della nuova Fiat 500 con protagonista Jennifer e avrebbero instaurato una amicizia molto affettuosa.

Il gossip si è diffuso in seguito alle voci che vorrebbero la Jennifer Lopez ospite a Sanremo 2012 insieme a Julia Roberts, Sean Connery, Michael Douglas e Whitney Houston. A voler pensar male e a volerla dire tutta sembrerebbe proprio l’ennesima trovata di marketing unconventional di Lapo: dopotutto non si era parlato di trovata pubblicitaria anche dopo la multa presa da Lapo Elcann per aver parcheggiato il suv mimetico Chrysler – azienda di famiglia – sulle rotaie del tram a Milano?

TAGS:Jennifer Lopez, Lapo Elkann, casper smart, marc anthony, coppie famose,jennifer Lopez e Lapo Elcann,Jennifer Lopez Sanremo,Sanremo 2012 con Jennifer Lopez,flirt tra Jennifer Lopez e Lapo Elcann