Jennifer Lopez noze in arrivo per la cantante pop

foto-jennifer-lopez-casper-smart-sposi-Jennifer Lopez noze in arrivo per la cantante pop con il ballerino Casper Smart.Cantante di successo, attrice, ballerina, la bellissima Jennifer Lopez torna a far parlare di sè.
Eletta da poco, come una delle donne più desiderabili al mondo, e protagonista nello spot Fiat 500 Pop, la star di origini portoricane, pare voglia convolare nuovamente a nozze. Si tratterebbe per suo terzo matrimonio, dopo il primo celebrato nel lontano 1997, e il secondo nel 2004 ,con il cantante Marc Anthony.

Questa volta il fortunato sposo è il ballerino Casper Smart, 24 anni,con il quale la cantante è legata sentimentalmente dallo scorso luglio.Si tratta di una relazione nata subito dopo la fine del suo matrimonio con Anthony, per il quale sono ancora in corso le pratiche del divorzio.

Tuttavia, sembra che Jennifer già da qualche tempo stia pianificando le nozze con il suo “toy boy” , e che il loro rapporto vada a gonfie vele, nonstante  i 19 anni di differenza che intercorrono tra i due.
Stando ad alcuni cinguiettii postati negli ultimi tempi ,da enbrambi, su Twitter, sembra che tra di loro ci sia un legame molto forte e che questa relazione, nata quasi per ripicca,  avrà lungo seguito in futuro.
Ed è sempre grazie a Twitter se si è concretizzata la possibilità di nozze imminenti per la Lopez.
È di qualche giorno il tweet postato dallo stilista Roberto Cavalli, in cui si legge:

“Jennifer Lopez mi ha chiamato oggi, e mi ha chiesto di creare per lei un abito speciale. Per il suo nuovo matrimonio. Di che colore mi consigliate di farlo? Io pensavo rosso fuoco!”.
Il livello di attendibilità della fonte è sicuramente molto elevato, se si tiene conto della grande amicizia che lega la cantante allo stilista fiorentino.

Secondo alcune indiscrezione, sarebbe già stata decisa la località in cui sarà celebrato il rito: si tratterebbe dell’esotica Kauai, nelle Hawaii.

Probabilmente quella di Cavalli non è solo una semplice provocazione, dato che già nel 2007 rivelò ad un reporter indizi sulla possibile gravidanza della Lopez… poi ovviamente confermata!