Jennifer Lopez commossa di un amore perduto

jennifer lopez

La cantante Jennifer Lopez di “I’m Into You”, che si è separata dal marito Marc Anthony lo scorso luglio, si è commossa così tanto, durante uno spettacolo al Mohegan Sun Casino in Connecticut, che è dovuta scendere dal palco.

Durante la sua parte dello spettacolo, iniziato con una performance acustica di “If You Had My Love”, sono apparse su uno schermo le parole: “Voglio la fiaba. Credo ancora nell’amore”.

La Lopez ha detto al pubblico che quella era “la prima canzone che [avesse] mai scritto sull’amore”.

“Cos’è l’amore?” ha poi chiesto la Lopez. “Nell’ultima canzone che ho scritto sull’amore… Molte cose sono cambiate da allora”.

Poi, mentre cantava “One Love”, la diva è stata visibilmente travolta dalle emozioni.

Sul palco c’erano delle coppie di ballerini, di cui le donne erano travestite da Jennifer Lopez mentre gli uomini erano dei sosia dei suoi amori passati, tra cui  DiddyBen AffleckCris Judd e Marc Anthony.

“Un tuffo nel passato, eh?” ha chiesto J.Lo al pubblico.

A quanto pare, però, non era un tuffo particolarmente gradito, dato che dopo aver finito la canzone, con le lacrime agli occhi, è scesa dal palco.

La Lopez, che ha anche detto al pubblico “l’amore è un viaggio”, è poi tornata sul palco ed ha concluso alla grande il concerto, con “Let’s Get Loud” e “On the Floor”.

La cantante portava un anello al dito mentre cantava, ma non è chiaro se si trattasse o meno della sua fede nuziale.

Tag correlati:jennifer lopez photos,jennifer lopez movies,jennifer lopez twins,jennifer lopez biography,jennifer lopez babies,jennifer lopez music,Jennifer Lopez Gossip