Imogen Thomas regalo sul Twitter

Imogen-Thomas-in-bagno

Imogen Thomas fa il regalo di Natale sul twitter ai suioi Fans

Imogen Thomas non è solo la “wag” (in Inghilterra si indica con questo termine, la donna del calciatore) più desiderata e chiacchierata della Gran Bretagna con la sua presunta relazione con Ryan Giggs, il centrocampista del Manchester United, sempre al centro delle cronache del gossip d’Oltremanica.

La bella Imogen è anche tra le più seguite su Twitter con oltre 216.530 follower ed il segreto è tutto negli scatti che si fa anche da sola, allo specchio nella sua stanza, oppure in bagno. E adesso sta facendo il giro della Rete uno scatto che ritrae il suo lato B in versione natalizia. E per la stampa britannica è già una Sexy Santa Claus, al femminile ovviamente!

 

Dalla sua bacheca Twitter, quindi, Imogen Thomas non risparmia immagini non adatte ai deboli di cuore e, dopo aver posato per la celebre rivista Nuts, storicamente la più hot e cool del panorama editoriale britannico, si mostra in atteggiamenti super sexy per tutti i suoi “aficionados” che crescono ogni giorno di più.

Se c’è una qualità che colpisce di Imogen Thomas è la sua proverbiale capacità di dare scandalo a tutti i costi.Imogen-Thomas-e-il-suo-lato-b Sin da quando si diffuse la voce, mai confermata, ma mai smentita, della sua relazione con il superconiugato Ryan Giggs. Alla fine, però, una foto molto evidente apparsa proprio su Twitter (e subito rimossa!) inguaiò la posizione del calciatore del Manchester United che, proprio di recente, ha citato in giudizio il popolare social network ed ha chiesto protezione ai parlamentari del governo inglese. Che botta per Ryan, certo che la Thomas ha un fascino decisamente irresistibile, non trovate? Quello che pero è certo, è che lo scandalo calcistico abbia contribuito enormemente alla popolarità della modella che, prima che il nome di Ryan Giggs rimbalzasse in ogni magazine dedicato al gossip, annaspava alla ricerca di una popolarità che tardava ad arrivare.