Gossip news – Canalis corteggiata da Valentino Rossi

Il fascino di Elisabetta Canalis non conosce confini. La soubrette italiana, fidanzata con Steve – O, sta subendo il pressing, peraltro piacevole, del campione di motociclismo Valentino Rossi che, via Twitter, tenta un simpatico approccio.

Canalis corteggiata da Valentino Rossi che torna single
Sarà pure stancante, alla lunga, stare con Elisabetta Canalis – lo dimostrano le sue storie sempre terminate – ma in fatto di conquiste la splendida showgirl italiana non ha rivali. Bellissima, simpatica e sempre più innamorata della sua America, la soubrette continua a mantenere attivi i rapporti con i suoi amici più stretti via Twitter. E’ proprio sulla sua pagina sul celebre social network che si sviluppa infatti buona parte della sua vita sociale, con tweet a personaggi famosi e non che rendono in parte l’idea di come si svolgono alcune delle sue giornate. E’ sempre sulla sua bacheca che la bellissima ex valletta di Sanremo 2012 – lo è stata per due serate insieme a Belen – colleziona le richieste e le domande dei suoi ammiratori che, indifferenti al suo fidanzamento con Steve – O, continuano a corteggiarla. Tra tutti, spicca un amico facoltoso e molto famoso che pare stia cominciando a fare su di lei un certo pressing, sebbene il suo sport si svolga non su un campo da calcio ma a bordo di una moto da corsa.
Ovviamente, si tratta dal campione Valentino Rossi che, tornato recentemente single, sembra si stia dedicando ad approfondire la conoscenza con la sarda. Il giovane reduce dall’amore finito con Marwa Klebi, sta cominciando a guardarsi intorno e, solo ieri, ha deciso d’intervenire improvvisamente in una discussione che stava tenendo impegnata la Canalis e alcuni sui amici su Twitter. Argomento del dibattere sono i biscotti, tutti quei piccoli e piacevoli peccati che a Elisabetta sarebbe piaciuto concedersi. L’ex fidanzata di George Clooney lascia quindi aperto uno spiraglio per chi avesse voglia di prenderla per la gola e Vale ne approfitta subito, proponendo alla soubrette la versione malesiana delle italianissime gocciole. Un approccio anche piuttosto timido che nulla svela ma lascia sperare che tra i due possa scoccare quantomeno una simpatia. Se così non fosse, perché Rossi avrebbe dovuto soffermarsi su un post della Canalis con i miliardi di tweet che ogni giorno si trova di fronte?