Gossip – Madonna regina delle provocazioni castigo per la figlia

madonna con lourdes

GossipMadonna regina delle provocazioni sul palco in quanto madre castiga la figlia Maria Lourdes, perché l’ha scoperta mentre fumava di nascosto.

La pop star italo americana Madonna, ha messo in  castigo la figlia Maria Lourdes, perché l’ha scoperta mentre fumava di nascosto. Per punizione Madonna, farà lavorare la figlia quindicenne al guardaroba della produzione del nuovo spettacolo della cantante. Maria Lourdes era previsto che partecipasse con uno spettacolo di danza accanto alla mamma in uno dei vari spettacoli del tour mondiale in programma nei prossimi mesi.

Come qualsiasi genitore anche Madonna, si preoccupa della salute della figlia adolescente e averla “pizzicata” a fumare non l’ha proprio digerito. A un’intervista rilasciata a un’emittente americana, la Ciccone, ha dichiarato che pensa di non essere una madre severa, ma su alcune questioni, come quella del fumo è moto intransigente e non tollera il comportamento della sua prima genita.

La regina delle provocazioni lo è sul palco, in quanto madre ha voluto dare una punizione esemplare alla ragazza, che invece di esibirsi sul palco accanto a lei lavorerà per lei, ma semplicemente come guardarobiera e non come ballerina come la ragazza aveva sperato, anche per lei una sorta di gavetta nel mondo dello show bitz internazionale.