Gossip : Elisabetta Canalis vacanze relax a Santo Domigo

Gossip : Elisabetta Canalis si è concessa le vacanze relax a Santo Domigo, guarda le foto che ha pubblicato sul twitter.Scatti bollenti da Santo Domingo e un cinguettio felice su Twitter: “Hola Santo Domigo”. A scriverlo è Elisabetta Canalis dalla paradisiaca isola caraibica dove posa in bikini per il nuovissimo servizio fotografico in arrivo su Sportweek edizione Dream. Il sogno più sexy è lei.

Elisabetta Canalis

La sua vita sentimentale non fa scintille, ma l’ex velina non si è certo persa d’animo e si è buttata sul lavoro. Eccola cinguettare allora direttamente dai Caraibi, mentre posta nuovissimi scatti mozzafiato in bikini dietro all’obiettivo del fotografo Settimio Benedusi. Il servizio servirà per la cover di “Sportweek”. Mica male! La bella showgirl sarda, rmai di casa in America, non su ferma un attimo.

Dopo aver ballato con le stelle americane, girato spot pubblicitari sfoggiando la sua chioma fluente e difeso gli animali per la Peta ora torna a fare la modella vera. Gli scatti postati su Twitter sono solo preparatori, lo spiega Eli stessa: “@benedusi is rehearsing with his I-Phone before the real tomorrow’s ph.shooting!”, a commento di una foto in cui appare immersa nel mare di profilo con mani e braccia al petto e i lunghi capelli bagnati sulla schiena. Sensuale e bellissima.

E poi ancora una cartolina postata dal fotografo stesso, dove Eli posa romanticamente al tramonto. E ancora l’ex velina che is prepara in albergo per lo shooting e lei stessa, telecamera in mano, in bikini azzurro. Il servizio si preannuncia bollente e Miss Canalis sarà sicuramente all’altezza.