Gossip Belen scatenato sulle “doti” di Stefano de Martino

stefano de martino

Gossip Belen scatenato sulle “doti” di Stefano de Martino.Continua con successo la trasmissione

tv “Amici” di Maria De Filippi ma a tenere banco, più che la gara dei big e dei giovani talenti, é la love story fra Belen e il ballerino Stefano De Martino. La presenza dei due é in forse nella puntata di sabato 5 maggio, a causa dei postumi dell’incidente in moto avuto nei giorni scorsi e c’é chi li da in partenza per una vacanza alle Maldive.

Oltre all’incidente, negli ultimi giorni, si é parlato molto sul rapporto tra Stefano e Belen e di quanto i due facciano o meno sul serio. Mentre si susseguono varie dichiarazioni dei parenti di Emma, la cantante vincitrice di Sanremo ed ex fidanzata di Stefano, arriva anche la dichiarazione dell’ex di Belen, Fabrizio Corona, che dichiara di stare bene senza la showgirl argentina.
A rendere il tutto più malizioso c’é anche chi vuole ironizzare su un aspetto “sexy” di Stefano, ritratto in una foto in costume da bagno dal quale emergerebbero “dimensioni” piuttosto notevoli, sempre che si tratti di realtà e non di imbottitura del costume (nelal foto a lato).
E come se tutto questo non bastasse ancora, le due statuine di Stefano e Belen, sono finite nel presepe di Napoli.
Insomma protagonisti in tutto, ma quale sarà la qualità di Stefano che ha fatto suonare il campanello dell’amore a Belen? Il gossip é ormai scatenatissimo…