Gossip Belen è incinta – conferma Corona

belen

La bellissima e sexy Belen Rodriguez è incinta

, a confermarlo è proprio Fabrizio Corona. Quindi le voci che giravano ormai da tempo erano vere. Il figlio di Belen dovrebbe nascere verso il mese di giugno o luglio 2012.

Secondo alcune indiscrezioni e voci del settimanale Belen si sarebbe sentita male al ristorante e dopo aver fatto gli accertamenti all’ospedale di Fatebenefratelli di Milano dove gli esami hanno confermato lo stato interessante della showgirl.

Probabilmente Belen e Corona riusciranno anche a sposarsi anche se ancora il paparazzo deve risolvere il problema del divorzio con Nina Moric. Ai due piacerebbe coronare il loro sogno d’amore in un mese caldo.

Ora che lo scandalo del video hard di Belen Rodriguez è passato in sordina tutti parlano della sua gravidanza che ormai è stata confermata anche dal settimanale Oggi.

Proprio pochissimi giorni fa la sorella Cecilia aveva dichiarato: «Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro». Ma che cosa contano i soldi e il lavoro se confrontati con la gioia di diventare mamma? Insomma, quel futuro prospettato dalla sorellina, per Belen potrebbe essere oggi.

La showgirl argentina sarà sicuramente molto indaffarrata con il nuovo arrivo e perciò molto probabilmente si allontanerà per un pò dai riflettori.

Invece per Fabrizio Corona questo è il secondo figlio, dopo l’ultimo avuto con Nina Moric.

Ai due futuri genitori non ci rimane che fare tanti auguri.