George Clooney pronto a lasciare Elisabetta Canalis

cloney e canalisÈ questo il titolo con cui “E’Online”, celebre sito di gossip statunitense, lancia la notizia che in un batter d’occhio fa il giro del mondo.
Titolo dubitativo, certo.

Ma non lo sono le dichiarazioni degli amici intimi di lui (rigorosamente anonimi) che cita il sito.
”E’ piuttosto chiaro che sia stufo e voglia rompere. Però, secondo me, non sa come fare”: dice una fonte. E ancora: “I suoi amici non si spiegano come mai lui ed Elisabetta stiano ancora insieme”.
La notizia sembra confermata, dopo 48 ore, dalla “non smentita”. Né Clooney, né la Canalis hanno, infatti, commentato la notizia dei dissapori.
Secondo Il Corriere della Sera a “scommettere sulla prossima fine dell’amore tra Clooney e la Canalis sono gli amici dell’attore: “George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina”, afferma uno degli amici più intimi di Clooney, “Tuttavia non sa ancora come fare”.
Clooney sarebbe stanco degli atteggiamenti della Canalis, descritta “sempre nervosa e poco sicura di sé” quando si trova tra gli amici di George.
“Elisabetta sembra poco tranquilla quando è in mezzo ai conoscenti di George – confessa una fonte anonima al sito E! Online – Eppure non ci sono ragioni né di essere gelosa né di essere insicura. Tutti gli amici di George sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati”.
Clooney, secondo le stesse fonti, sarebbe anche stato visto sbronzo alla festa per il suo cinquantesimo compleanno.
Anche questo un sintomo di infelicità?