Finita tra Belen e Corona. La colpa? Degli…”Amici di Maria!”

Belen amici

Sarebbe arrivata defintivamente al capolinea la storia d’amore tra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la showgirl argentina “tutto pepe”, Blene Rodriguez.

Già nelle scorse settimane girava la notizia che tra i due ci fosse in atto una crisi profonda, dovuta a dei messaggini hot che Corona si era scambiato con la “eregina dei topless in pubblico”, Sara Tommasi. Ma pochi giorni fa la vera e propria “bomba” è stata lanciata dal settimanale “Novella 2000″.
Stando a quanto riportato dal settimanale la colpa della crisi tra i due non è dovuta solo al presunto tradimento da parte di Corona, o alla voglia di Belen di allontanarasi dal suo fidanzato, in modo tale da non compromettere la sua carriera professionale sempre più in ascesa, ma pare che uno dei motivi che ha portato alla fine di questa “turbolenta” storia d’amore, ci sia anche un presunto tradimento da parte della stessa Belen.

Attualmente, infatti, la Rodriguez è impegnata come ballerina professionista nel serale del talent show “Amici di Maria de Filippi”, dove pare abbia conosciuto in maniera più “profonda”, uno dei ballerini del programma, nonchè fidanzato di Emma Marrone, Stefano de Martino.

Interpellata dal settimanale la Rodriguez si è limitatata a dire un: ” “Qui sta succedendo un casino…“, frase che lascerebbe intendere molto bene ciò che sta succedendo.
Inoltre sulm profilo Facebook della Marrone, è apparso uno status che confermerebbe la crisi tra lei e il suo fidanzato. “Nonostante tutto io sto bene“, ha scritto Emma, che poi ha proseguito con un “La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia