Elisabetta Canalis amore in vista ritorno con Bobo Vieri?

Gossip Elisabetta Canalis amore in vista ritorno con Bobo Vieri

Gossip Elisabetta Canalis amore in vista ritorno con Bobo Vieri? è  proprio il caso di dire che a volte ritornano! Stando a quanto riporta il settimana “Diva e Donna”, una nuova/vecchia coppia sarebbe in procinto di formarsi nel panorama del gossip italiano. Si tratta della ormai chiacchieratissima Elisabetta Canalis e del suo grande ex, il calciatore Bobo Vieri.

I due si sono lasciati oltre 9 anni fa, ponendo fine a una storia tra le più seguite dai rotocalchi italiani: potremmo dire l’equivalente della saga Belen-Corona dei giorni nostri. Ma il sentimento tra i due pare non essersi mai sopito.

Eli e Bobo, dopo la rottura, hanno preso strade sentimentali completamente diverse. Lei, dopo vari flirt, ha avuto un’altra relazione importante con l’attore George Clooney. Lui, invece, si è legato ad un’altra ex velina, Melissa Satta. Tuttavia, dopo varie peripezie, entrambi sono tornati single.

Elisabetta Canalis amore in vista ritorno con Bobo Vieri? In particolare, la Canalis ha fatto parlare di sé ultimamente per le relazione con lo stuntman americano Steve-O, con cui voci non confermate né smentite vorrebbero che si sia da poco lasciata. A mettere la pulce nell’orecchio dei gossippari, un suo messaggio su Twitter:

Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno! Si vive una volta sola (forse …)

Elisabetta Canalis amore in vista ritorno con Bobo Vieri? E sempre dal social network preferito della show girl, arrivano indizi sul presunto ritorno di fiamma con Vieri. A quanto pare, infatti, tra i due ci sarebbe stato uno scambio di messaggi molto affettuosi. La bella Eli, saputo della partecipazione dell’ex calciatore al programma tv “Ballando con le stelle”, ha invitato i suoi fan a sostenerlo. Lui, dall’altra parte, ha ringraziato così:

Ti mando un bacio grande. Ti voglio bene.

Tra l’altro, sembrerebbe che Bobo abbia accettato di partecipare al programma proprio per farsi notare dalla Canalis, cosa che gli sarebbe pienamente riuscita, a voler interpretare con un pizzico di malizia un altro tweet della ragazza:

Amare è rischiare di non essere amati. Sperare è rischiare il dolore. Provare è rischiare il fallimento, ma bisogna farlo perché, nella vita, il rischio più grande è non rischiare nulla.

Che la bella Eli stia pensando di rischiare la sua fresca carriera americana per tornare in Italia e vivere di nuovo il suo più grande amore?!