Vai al contenuto

Eliana Cartella nel mirino del gossip video

    eliana-cartella-newsEliana Cartella nel mirino del gossip video  Eliana Cartella sarebbe dovuta rimanere sull’Isola dei Famosi 9. Sembrava solo uno il video in rete con protagonista Eliana Cartella, la bionda ex fiamma di Mario Balotelli e Renzo Bossi. Classica bellezza bionda con gli occhi azzurri, la ragazza ha fatto parlare di sè soprattutto per via di questi due flirt, e per la partecipazione al reality l’Isola dei Famosi. Ma adesso, forse sulla scia di altri illustri esempi di casa nostra e non solo (il video di Paris Hilton rimarrà negli annali!) ha deciso di regalare alla rete le sue grazie più private. Come? Con due video, in cui è ripresa a ballare come Madre Natura l’ha fatta prima attorno a una moto, poi utilizzando un cuscino come unico mezzo per creare mistero sulle sue parti più intime.

    Della serie, purché se ne parli. Già, perché la bella ex fidanzata del trota sembra proprio far parte di quella schiera di fanciulle decisamente inclini a puntare solo sulla gradevolezza fisica per la scalata alle dure vette del successo. Di Eliana, a parte che per le storie con il calciatore e il delfino di Umberto, non si è parlato infatti tantissimo. La sua permanenza sull’Isola non ha avuto una grande durata, dal momento che la bionda bergamasca si è ritirata a metà febbraio, incapace di reggere la nostalgia della famiglia.

    Certo, così le probabilità di sfondare nel mondo dello spettacolo si sono decisamente ridotte, ma i video, anche se magari non bene, faranno di sicuro parlare un po’ di più di questa ragazza bionda dal viso d’angelo.

    Condividi con gli amici!