Dove video a luci rosse di Belen e Corona

corona-belen-miami-e1330686580118

Ecco il video a Luci Rosse di Belen e Corona: le immagini sono già disponibili in… Belen Rodriguez video a luci rosse In Rete quasi non si parla d’altro se non del video hard di Belen e Fabrizio Corona girato tra le mura domestiche ai tempi della loro relazione.

C’è chi dice che sia già in Internet e chi sostiene che lo sarà a breve. Lo scottante argomento è tornato alla ribalta da quando a Natale, mentre la showgirl era in Argentina, la sua casa è stata visitata dai ladri che, oltre a pochi ori, potrebbero essersi portati via un bottino “informatico” ben più ghiotto.

“Non hanno portato via niente, sono tutte cavolate. Nessun computer e nessun materiale di informatica è stato rubato. Hanno rubato solo un orologio e due anelli, che sono le cose che ho lasciato. Tutto il resto non ce l’ho in casa”, sottolinea la Rodriguez.

 

Diciamocelo, questa è una storia già vista e neanche tanto tempo fa. Solo che il protagonista maschile della clip a luci rosse era Tobias Blanco, ex fidanzato di Belen. Qualche anno fa si vociferava di un loro video messo in Rete e mai trovato, fino a quando non è realmente venuto alla luce evidenziando particolari piuttosto piccanti.

E ora ci risiamo. Mentre Belen vive in uno stato di grazia la sua gravidanza, ecco che arriva lo scossone del video hard. Immagini che, per ammissione degli stessi protagonisti, esiste. E si potrebbe nascondere tra gli spazi del “peer-to-peer”, metodo di scambio file tra computer. Per quanto la Rodriguez continui a ribadire che è impossibile recuperare il video, proprio Corona aveva confessato a Le Iene che tutti i giorni arrivano in redazione “paparazzi informatici”.

Fonte: www.tgcom24.mediaset.it