David Beckham in mutande per New York nuova campagna H&M

david-beckham-campagna-hm

David Beckham in mutande per New York per la nuova campagna di intimo H&M gossip news – Nella stagione 2010 – 2011 è stato il calciatore più pagato al mondo; ma parlare di lui soltanto come calciatore, seppur tra i più forti degli ultimi anni, sarebbe riduttivo. Questo ragazzo, classe 1975, è

quello che con una espressione inglese si definirebe self made man, uno che in poche parole si è fatto da solo, un imprenditore di se stesso che, oltre alle doti calcistiche, ha messo in mostra nel tempo ben altre capacità. Le sue fan sapranno certamente di costa stiamo parlando; del resto la campagna per H&M non è la prima per David Beckham che, dato il successo della prima edizione, è stato invitato a raddoppiare, con una nuova linea di intimo maschile, disegnata da lui, la David Beckham Bodywear per H & M.

david-beckham-campagna-hm-nuova-campagna

E’ bastato pubblicare sulla sua pagina facebook alcuni scatti della nuova campagna per mandare in delirio le fan; David si presenta in canottiera e boxer bianchi corredati di bottoncini: insomma, un concentrato di sensualità per le donne di tutte il mondo che, sulla scia dell’entusiasmo hanno già convinto i loro uomini ad acquistare l’intimo da H&M per farli assomigliare al loro idolo. Questo, infatti, fu il risultato della campagna pubblicitaria numero uno: un incremento notevole delle vendite tra slip, boxer, pigiami.

david-beckham-campagna
David Beckham in mutande per New York per la nuova campagna di intimo H&M – La nuova campagna, ne siamo certi, produrrò lo stesso risultato. I pezzi dello stilista David Beckham, disponibili dal weekend anche sul web, faranno parte di una collezione che vedremo completa soltanto a novembre, quando in prossimità del Natale, sarà completata con nuovi pezzi: la distribuzione conterà 1800 punti vendita H&M, tra ben 44 paesi ed il web. Ma le sorprese non finiscono qui: David, per il lancio della nuova linea, ha pensato di dover dare qualcosa di più alle sue fan; dato che l’intera linea punta sul comfort e sulla vestibilità, ha pensato che il pubblico dovesse toccare con mano. Ecco allora che hanno fatto la loro comparsa per le strade di New York, Los Angeles e San Francisco delle statue alte tre metri in argento che lo ritraggono come mamma l’ha fatto, coperto solo dai suoi nuovi boxer. Le statue, manco a dirlo, sono diventate luogo di culto per le fan che non mancano di farsi fotografare in atteggiamenti intimi con il loro Beckham. Adesso signore, donne: prima della conclusione del post tenetevi forte, accomodatevi sulla sedia e godetevi lo spettacolo nella gallery con le foto di  David Beckham in mutande per New York per la nuova campagna di intimo H&M.

David-Beckham-H-M-david-beckham