Carla Bruni Sarkozy in dolce attesa.

Carla Bruni e Sarkozy 300x225

Carlà Bruni Sarkozy ha smesso di fumare, secondo alcune fonti a lei molto vicine, è andata in giro per negozi premaman, è stata avvistata in alcune cliniche di ginecologia tra le più importanti di Parigi,

e poi non ha presenziato a Cannes. Tutto ha lasciato pensare che la premiere dame fosse in dolce attesa ma adesso la conferma è arrivata dai “nonni”.

Prima la madre della modella e poi il papà del Presidente Francese hanno confermato la lieta notizia che riguarda i loro figli. In particolare il padre di Sarkozy alla Bild ha confermato la notizia. Intanto la coppia mantiene il segreto e secondo alcuni la modella lo sta facendo proprio per salvaguardare l’ operato del marito, in lizza per una riconferma all’ Eliseo.

Ora, invece, il gossip vola rapidamente da un sito all’altro. Che sia la volta buona? Carla Bruni, nel caso l’indiscrezione si rivelasse corretta, darebbe alla luce il suo secondogenito. La modella, infatti, è già mamma del piccolo Aurelien, di nove anni, avuto dal precedente rapporto con il filosofo Raphael Enthoven.

Il matrimonio con Sarkozy sembra procedere a gonfie vele. Nessun tradimento di Carla Bruni, quindi! La coppia era salita sull’altare il 2 febbraio 2008. A tre anni di distanze la loro unione potrebbe essere allietata dalla nascita di un bambino. Gli amanti del gossip fremono, con la speranza che anche questa notizia non venga smentita. In caso contrario il brindisi tanto atteso dovrà essere, per forza di causa maggiore, rimandato.