Calendari 2012 battaglia a suon di curve

calendari-2012
Dalla Satta alla De André, passando per le curve della Fioretti

Sarà una battaglia a suon di curve su cui sbandare, décolleté prorompenti e lati b sensuali quella che si preannuncia per il 2012. Ad ammiccare dai calendari saranno le labbra rosso fuoco di Francesca Fioretti e gli occhi da cerbiatta di Francesca De André, che dovranno competere con i corpi mozzafiato diMelissa Satta e Raffaella Fico… pronte a scendere in campo con tutta la carica erotica di cui sono capaci.

La prima volta delle più sexy tra le showgirl italiane si preannuncia davvero bollente. Basta guardare le pose ammiccanti della Fioretti sul numero di agosto di Playboy: veli trasparenti e un paio di bretelle bastano a surriscaldare l’atmosfera. Ma l’ex gieffina dovrà vedersela con lo sguardo malizioso di Melissa Satta che quest’estate si è lasciata ammirare in tutta la sua bellezza. Per l’anno prossimo però l’ex velina sta preparando un calendario da incorniciare.

A mettere in mostra le sue qualità nascoste ci pensa anche Raffaella Fico che secondo le anticipazioni sta ultimando gli scatti per il suo lunario. Chissà se il fidanzato Mario Balotelli lo terrà appeso in camera… Ma la Fico non è nuova ai calendari, e SuperMario non potrà fare altro che “condividere” la sua bella. Torna a posare anche la splendida Milla Jovovich, stavolta per il calendario Campari.

Ma tra le foto di calendari che aspettiamo solo di poter ammirare spicca quello dato per certo di Francesca De André. La figlia del cantante ed ex naufraga sfoggerà le sue doti per For Men Magazine… “come” è quello che si chiedono in molti. E voi? Quale calendario in arrivo state aspettando con più trepidazione?

Tag Crrellati:Calendario Francesca De Andrè,Calendario Raffaella Fico, Calendario Milla Jovovich,calendario Francesca Fioretti,calendario Melissa Satta,