Bradley Cooper uomo più sexy

bradley cooper 638x425
L’attore dal sorriso dolce e gli occhi azzurri ha conquistato tutte: si aggiudica di diritto il primo posto tra gli uomini più sexy dell’anno secondo la rivista People.

 

La fine dell’anno è sempre un ottimo momento per stilare le classifiche dei più belli o dei più famosi e potenti del globo. Si confermano paladini del podio quasi sempre le star hollywoodiane, attori che con il loro fascino conquistano l’ammirazione del pubblico. Ad aggiudicarsi il primato come uomo più sexy è Bradley Cooper, l’attore che ai suoi esordi nella serie Sex and the city ha stregato le donne.

Bradley si conquista il titolo dell’uomo più sexy al mondo secondo la rivista people, rubando lo scettro di Ryan Reynolds nel 2010. Il suo fisico mozzafiato e il suo sorriso disarmante sono stati la carta vincente del suo successo, anche se a conoscerlo meglio sembra avere tutte le caratteristiche dell’uomo perfetto.

Parla il francese, romantico e eccellente nella sua interpretazione in Limitless, e confessa passione e bravura ai fornelli. Insomma tutte vorrebbero un uomo così, ed eleggerlo il più affascinante a confronto di altri divi da copertina sembra una scelta azzeccata. Appena appresa la notizia della nomina Bradley ha commentato con stupore:

Penso sia bello che un ragazzo che non assomiglia a un modello possa avere questo titolo. Io credo di essere un ragazzo dall’aspetto decente, alle volte sto benissimo ma altre posso essere davvero orribile.

Senza dubbio anche la sua modestia è stata premiata, ma quello che lo rende così appetibile agli occhi delle fans è anche la sua situazione sentimentale: Bradley è single dopo la rottura con Renée Zellwegger del marzo scorso. Di recente gli è stato attribuito un flirt con Jennifer Lopez ma Cooper ha smentito, si trattava di una cena innocente tra amici.

La classifica di People degli uomini più sexy

Le nuove leve del cinema hanno scalzato di diritto la vecchia guardia. George Clooney figura da anni nelle classifiche mondiali dei più sexy del globo, ma per questo 2011 sembra essere rimasto in panchina. Al secondo posto dopo gli occhi di ghiaccio di Bradley Cooper c’è Liam Hemsworth il fidanzato di Miley Cyrus, e terzo sul podio l’attore britannico Idris Elba. Justin Theroux e Jennifer Aniston fanno ormai coppia fissa; lui la rende felice come mai nessuno dopo Brad e non è difficile crederle. Il neo-fidanzato dell’attrice conquista il quarto posto confermando il fascino dell’attore – motociclista. Solo quinto l’eroe Capitan America Chris Evans che sembra essere capitolato in basso rispetto ai fasti di un tempo.

Il country ritorna a splendere con Tim McGraw, il cantante e attore che ha fatto del suo cappello da cow boy un vero e proprio status symbol. Josh Charles è al settimo posto e spopola nella serie tv The Good Wife, dove interpreta l’avvocato Will Gardner.

  1. Bradley Cooper

  2. Liam Hemsworth (fidanzato di Miley Cyrus)

  3. Idris Elba

  4. Justin Theroux (fidanzato di Jennifer Aniston)

  5. Chris Evans alias “Capitan America”

  6. Tim McGraw

  7. Josh Charles

  8. Joel McHale

  9. Jason Momoa

  10. Ryan Gosling (fidanzato di Eva Mendes)

Più giù in ottava posizione c’è Joel McHale, che è diventato famoso al grande pubblico per la serie Will &Grace; la sua sitcom Community è diventata un cult sul web, basta dare un occhio alla sua pagina Facebook per scoprirlo.Il nono posto merita una nota: è Jason Momoa, il colosso protagonista del mastodontico Conan il Barbaro, una bellezza tutta muscoli e potenza.

Al decimo posto c’è Ryan Gosling che appare come ragazzo dall’aspetto semplice e senza pretese, difficile a credere invece ha conquistato il cuore della splendida Eva Mendes. La classifica è completa, anche se non c’è che dire, il fascino del bravo ragazzo ha avuto la meglio, e Bradley Cooper ha conquistato davvero tutte. Come dar torto alla sua vittoria, che l’attore dedica alla mamma confermando il quadro dell’uomo perfetto: “La prima cosa che ho pensato è che mia madre sarebbe stata felicissima.”