Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Francia gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in Francia gossip nozze imminenti nella loro tenuta con 300 invitati matrimonio del secolo dopo William e Kate.Molti hanno riportato voci di un possibile matrimonio tra i due attori … E questa volta è la rivista US Weekly che le informazioni avrebbe attraverso le testimonianze di tre fonti vicine alla coppia.

Brad Pitt e Angelina Jolie sposi1

Il matrimonio tra Brad e Angelina è imminente … E questa è la rivista americana Us Weekly,  che ha appena consegnato fino ad oggi le voci di una possibile unione della coppia più glamour di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie!

Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno in estate nella loro gigantesca tenuta nel sud della Francia. I due hanno un castello molto romantico a detta di chi lo ha visto. Tra gli invitati ci saranno Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp e Tom Cruise. A quanto pare potrebbe essere presente anche l’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston che ha già detto di essere molto felice per questo matrimonio.
Alle nozze dovrebbero partecipare circa 200-300 persone, la maggior parte dei quali provenienti dall’elite di Hollywood.

Infatti, dopo sei anni insieme e sei figli (Maddox, 9, Pax, 7, Zahara, 6, Shiloh, cinque, e due gemelli Vivienne e Knox, 3 anni ) Brad e Angelina stanno finalmente arrivando pianificare il loro matrimonio, che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi. In ogni caso, che tre fonti distinte e parenti della coppia ha confermato alla rivista americana famosa.

Secondo le informazioni rivelate, il matrimonio dovrebbe avere luogo all’interno della casa della coppia francese, la Chateau Miraval in Correns in Provenza … Una proprietà di lusso e trova, che è particolarmente attrezzata, ed è forse un caso, una cappella risalente al 16 ° secolo.
Ma si noti a tutti gli appassionati di splendore Hollywood, non dobbiamo aspettarci un matrimonio sontuoso, come il matrimonio del signor Pitt e Jennifer Aniston nel 2000, che aveva non costa meno di un milione di dollari. Lovers vogliono un matrimonio “informale e intima!”

Brad e Angelina aveva a lungo resistito, però, il matrimonio tradizionale, insistendo sul fatto che essi non oltrepassano che  che il matrimonio sarebbe diventato legale per tutti, gay o etero . Ma ora sembra che i loro figli hanno cambiato idea.
“I bambini spesso domande sul matrimonio”, ha detto Brad Pitt ha dovuto USA Today in maggio. Ha anche aggiunto: “Questo ha più senso per loro.”

Quindi, a questo famoso matrimonio tra Brad e Angelina, che ha già aspettato troppo che Kate e il principe William? Le previsioni sono lanciate…