Bailando por un Sueño : spopola sul web il video

bailando-por-un-sueno

Ballando con le Stelle sta per tornare sul piccolo schermo

a gennaio, ma nel frattempo continua a far notizia la versione argentina di questo programma, ovvero Bailando por un Sueño. Qui, a far parlare sono le continue esibizioni hot che si sono susseguite settimana dopo settimana e che hanno lanciato diverse fanciulle anche a livello mondiale, basti pensare a Larissa Riquelme e Cinthia Fernández.

Oltre a queste due ragazze, si sono rese protagoniste sul palco di Bailando por un Sueño anche altre bellezze latino-americane. I filmati bollenti delle loro esibizioni stanno facendo il giro del mondo, con video del passato che sono stati rispolverati e che sono diventati davvero un cult. Uno di questi è quello di Rocio Guirao Diaz, cugina dell’attore e modello Rodrigo Guirao Diaz conosciuto in Italia per la serie tv “Terra Ribelle”.

La bella e prorompente fanciulla si è esibita in una “pole dance” nei panni di una segretaria che, con il passare dei minuti, si è spogliata restando in reggiseno e perizoma; ovviamente il tutto per la gioia dei maschietti. La trasmissione Bailando por un Sueño continuerà ancora a dare spettacolo con queste esibizioni hot e chissà quante altre fanciulle lancerà a livello mondiale.

Video-rocio-guirao-diaz-bailando-por-un-sueno

Tag:Bailando por un Sueño televisione,Bailando por un Sueño programma tv,Bailando por un Sueño sul web,Bailando por un Sueño popolare,Rodrigo Guirao Diaz attore,Rodrigo Guirao Diaz tv,Rodrigo Guirao Diaz  Bailando por un Sueño,Bailando por un Sueño esibizioni Rodrigo Guirao Diaz,